Annuncio

Collapse
No announcement yet.

lo YO - YO la mia specialità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lo YO - YO la mia specialità

    Ciao a tutti, sono Jury.... ke dirvi il mio ggrosso problema?? passare da un eccesso all'altro.. ho 33 anni e passo periodi dove mi allleno 2 volte al giorno.. per circa 3 - 4 ore alimentazione super precisa.... a periodi fatti di abbuffate .. alcool.. e quant'altro.. ciò ke comporta.. ke mai tutti i miei sacrifici in palestra sono sempre stati praticamente nn profittevoli come sarebbero dovuti essere... teoricamente mi alleno da più d 8 anni.. so tanto d tuttto, ma poi nella pratica nn ho i risultati......... perkè senza la costanza, come tutti sappiamo nn si va da nessuna parte...e quindi oggi è giornata dai buoni propositi.. DA DOMANI SI RIPRENDE SUL SERIO LA PALESTRA E SI SEGUE UN REGIME ALIMENTATARE PERFETTO!!!
    ps. per la cronaca sono alto 180 cm... e oggi peso 87kg.. molti d massa grassa e acqua... visto l'alcool dell'ultima settimana....
    VEDI MAI KE L'ISCRIZIONE A QUESTO SITO PORTI BENE.....
    CIAO RAGA!!

    #2
    Scriverti su un forum non ti metterà in riga, certo potrai chiedere tutti i consigli che vuoi ma senza costanza e determinazione non si va da nessuna parte questo te lo dico col cuore.

    Leggendo il tuo post un consiglio che ti voglio dare è di mettere da parte l'alcool e non pensarci più, segui una dieta che sia degna di esserlo e mettici tutta la tua buona volontà e vedrai che presto i risultati arriveranno
    sigpic

    Commenta


      #3
      Prova a tenere un diario in sezione...magari puo' essere un' ulteriore incentivo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da JURY Visualizza Messaggio
        visto l'alcool dell'ultima settimana....
        miticoooo

        cmq serve costanza solo costanza

        Commenta


          #5
          questo yo yo?

          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            no quello di Yattaman
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              grazie raga, deigli incoraggiamenti.,, per EMI.... ma cosi mi fai morire.. iniziamo con le merendine?? provo a mettere un diario.. così vedrete che professionalità!!

              Commenta


                #8
                in bocca al lupo jury
                XIV-VIII-MCMXCI

                Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                Commenta


                  #9
                  Crepi,,,, Emi Hai Mai Pensato A Far Il Donatore D Fibbre Muscolari... Magario Dalle Braccia!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JURY Visualizza Messaggio
                    Crepi,,,, Emi Hai Mai Pensato A Far Il Donatore D Fibbre Muscolari... Magario Dalle Braccia!!
                    sinceramente no..ma se pagano bene..
                    XIV-VIII-MCMXCI

                    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                    Commenta


                      #11
                      i donatori lo fanno a gratis.... cmq io se vuoi in cambio t do tutte le mie merandine!!! ahahah!!

                      Commenta


                        #12
                        fai il dindarolo di flanders XD

                        Commenta


                          #13
                          ti alleni 2 volte al giorno x 3-4 ore??

                          Commenta


                            #14
                            Benvenuto Jury
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta


                              #15
                              siiii proprio cosi.... ho passato gg dove m allenavo 2 volte al giornoo.. ma stsavo fuori d cervello ora son passato a una volta per 7 gg...
                              ps..
                              dimenticavo ho perso i miei primi 5 kg!!!!
                              naturalmen te..... molta sarà acqua... ma insomma è un progresso!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎