Difficoltà diete

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • billy ray
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 216

    Difficoltà diete

    Seguo un regime alimentare controllato da parecchi mesi per la prima volta nella mia vita .
    Sono contento perchè ho raggiunto risultati gradevoli :sono passato da 84 a 69 kg in 8 mesi. Una bf (che prima non sapevo nemmeno cosa fosse di circa il15 percento) altezza sempre uguale vabbè 174cm. Tutto questo grazie alla dieta che ha fatto il 70 per cento al nuoto ed ora bodybuilding.
    La difficoltà piu' grande che ho trovato non sono state le rinuncie ai cibi che anzi ho imparato ad apprezare meglio , ho imparato a godermi un piatto di pasta la domenica, ho imparato ad apprezzare il pesce di piu', o un piatto di verdure alla piastra etc etc, per non parlare di quanto sono diventato bravo in cucina. Sono il re del pollo al curry e delle insalate.Ho imparato tantissimo e tutto mi servirà per il futuro.Cmq dicevo l'ostacolo piu' grosso sono le persone accanto a me , amici e famiglia . Che mi bombardano con i cibi: amici che ti invatano agli aperitivi , le cene al ristorante la sera , la madre della mia coinquilina che mi bombarda con crostate(l'ultima l'ho portata al lavoro e regalata ad i colleghi),Mia madre che dice che soffro di anoressia ( bisogna capirla è pugliese) ora per esempio devo uscire con una tipa che vuole andare a prendersi un gelato sul lago.
    Purtroppo viviamo in una società in cui socializzare significa mangiare (ci avete mai pensato?) , io mi difendo sempre con piu' difficoltà sopratutto adesso che ho un fisico gradevole e tutti mi dicono :basta dimagrire!!! fatti un hamburger con me a mc donald.
    Come vi difendete voi?????
  • Z700
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 256

    #2
    Io sono passato da 94 a 64 e ricevo le tue stesse critiche ma con il tempo la gente intelligente capisce che non lo fai piu' solo per una questione estetica ma perche' ti senti meglio in termini di salute.Alla fine uno sgarro ogni tanto non fa male a meno che segui un regime alimentare molto rigido, non me ne farei tanto un problema se fossi in te.
    Diario Z700 in massa

    Commenta

    • alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261

      #3
      Nn mi difendo... Esco a mangiare, magari consapevole che quello è un pasto libero e nella giornata agirò di conseguenza... Prima di tutto la vita sociale
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta

      • lollor
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 200

        #4
        la gente che ti rompe le balle perchè dice che sei troppo magro puoi tranquillamente ignorarla. Io odio quando la gente prova a dire cosa devo mangiare, quanto, etc... (a meno che non si tratti di uno di voi esperti del forum, ovvio!! ). Mi dà un fastidio allucinante!

        Per quanto riguarda gli sgarri... beh un gelato con l'altro sesso mica si può rifiutare!! Sgarrare si DEVE, non solo si PUO' Quindi a questo punto preferisco pizza e birra il sabato sera con gli amici e gelato con la dolce metà piuttosto che farmi un barattolo di nutella da solo in casa

        Poi vabè... il mc donald... quello manco con eva henger ahahaha già mi ci vedo:
        "dai esci con me stasera, andiamo al mc!".
        "no guarda, trovo più interessante una scatoletta di tonno"

        Commenta

        • billy ray
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 216

          #5
          Vabbè con eva henger riprenderei 5 kg, tanto facendo sesso con lei ne perderi 6

          Commenta

          • alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261

            #6
            Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
            Vabbè con eva henger riprenderei 5 kg, tanto facendo sesso con lei ne perderi 6
            puoi anche concederti qualche sfizio senza prendere niente in termini di peso... Che vuoi che ti faccia un pasto free a settimana?
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta

            • lollor
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 200

              #7
              ok allora ok ad un mc in via del tutto eccezzziunale, però il doppio cheeseburger no

              Commenta

              • Meco
                Bodyweb Member
                • Jun 2005
                • 1546

                #8
                semplice ... ho mandato a quel paese mia mamma quando mi proponeva improbabili intingoli o simili e i miei amici sono stati da me medesimo addestrati a non chiamarmi nemmeno se intendono andare a mangiare in posti dove non servono carne magra alla griglia o alla piastra ... anche se è sabato sera. La c.d. vita sociale è un elemento sacrificabile per quanto mi riguarda.

                e quando qualcuno mi dice " eh ma sei gia magro " oppure " eh ma cosi stai bene " gli rispondo : " pensa che non sono nemmeno vicino a dove vorrei arrivare ".
                Last edited by Meco; 20-05-2008, 18:37:24.

                Commenta

                • lollor
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2008
                  • 200

                  #9
                  beh secondo me è una posizione un po' estrema... diavolo quanto dà gusto sgarrare nel week-end con gli amici?

                  Commenta

                  • max_power
                    Low-Carb Moderator
                    • Dec 2000
                    • 61881

                    #10
                    Originariamente Scritto da billy ray Visualizza Messaggio
                    Che mi bombardano con i cibi: amici che ti invatano agli aperitivi , le cene al ristorante la sera , la madre della mia coinquilina che mi bombarda con crostate(l'ultima l'ho portata al lavoro e regalata ad i colleghi),Mia madre che dice che soffro di anoressia ( bisogna capirla è pugliese) ora per esempio devo uscire con una tipa che vuole andare a prendersi un gelato sul lago.
                    Purtroppo viviamo in una società in cui socializzare significa mangiare (ci avete mai pensato?) , io mi difendo sempre con piu' difficoltà sopratutto adesso che ho un fisico gradevole e tutti mi dicono :basta dimagrire!!! fatti un hamburger con me a mc donald.
                    Come vi difendete voi?????
                    Vivi la tua vita sociale. Prenditi un gelato sul lago con la tipa, vedrai che la vita ti apparirà pure più bella. E anche il fisico.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    • Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642

                      #11
                      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                      Nn mi difendo... Esco a mangiare, magari consapevole che quello è un pasto libero e nella giornata agirò di conseguenza... Prima di tutto la vita sociale
                      bravo amico..

                      Commenta

                      • alex87alex
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 4261

                        #12
                        Qui nn si parla + di alimentazione, ma di prob psicologici xchè nn è certo un pasto una tantum a cambiare il fisico... Se fosse così semplice crescere, allora basterebbero 300g di gallette e 400g di carne nel post-wo x essere quadrati. Un pasto nn cambia niente: la capacità del corpo di ingrossare/ingrassare è limitata, quindi mangiate in scioltezza e senza prob. Naturalmente nn vuol dire che dovete ingozzarvi, xò (e parlo soprattutto di diete ipo) un pasto sgarroso in + nn compromette niente: renderà solo un pochino + lungo il dimagrimento, niente altro
                        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                        Commenta

                        • Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642

                          #13
                          poi ragazzi se sapete che un giorno dovete andare a mangiare fuori regolate la diea di conseguenza..una volta capito il trucchetto il gioco è semplice

                          Commenta

                          • alex87alex
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 4261

                            #14
                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            poi ragazzi se sapete che un giorno dovete andare a mangiare fuori regolate la diea di conseguenza..una volta capito il trucchetto il gioco è semplice
                            Un pò di furbizia e di praticità
                            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                            Commenta

                            • Meco
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2005
                              • 1546

                              #15
                              Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
                              beh secondo me è una posizione un po' estrema... diavolo quanto dà gusto sgarrare nel week-end con gli amici?
                              io sgarro ma solo esclusivamente di domenica, da lunedi al sabato compresi seguo rigidamente la dieta.

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information