Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti su dieta data in palestra ad amico da presunto esperto. Icehand corri!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    ovvio che si catabolizza....ma cmq io credo che per tirasi servano tante pro..elevati saturi per catabolizzare meno e pochiccimi cho imho
    sono completamente d'accordo con te,da innatural i grassi saturi non servono, ma da natural anch io penso che siano indispensabili(w le uova intere)

    penso anch'io che un introito proteico molto alto favorisca il tiraggio,sia perche le proteine sono gia di loro il macronutriente che richiede + energia per essere digerito
    ma poi soprattutto per il fatto che le catecolamine sono tutte formate a partire da alcuni aminoacidi,e + è alto l'introito proteico e piu si forniscono al corpo i precursori

    poi ovviamente tenendo basso l'introito di carboidrati e i picchi insulinici al minimo si ha un vantaggioso incremento del gh endogeno

    in parole povere una dieta da tiraggio natural ideale secondo me dovrebbe essere come quella che utilizzava vince gironda,ossia carne e uova,proteine di alto vb e grassi saturi in abbondanza

    secondo me questa è la dieta da cutting ideale per il natural,oh poi ovvio è solo il mio pensiero,non voglio fare il guru, ognuno è libero di pensarla come vuole

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      sono completamente d'accordo con te,da innatural i grassi saturi non servono, ma da natural anch io penso che siano indispensabili(w le uova intere)

      penso anch'io che un introito proteico molto alto favorisca il tiraggio,sia perche le proteine sono gia di loro il macronutriente che richiede + energia per essere digerito
      ma poi soprattutto per il fatto che le catecolamine sono tutte formate a partire da alcuni aminoacidi,e + è alto l'introito proteico e piu si forniscono al corpo i precursori

      poi ovviamente tenendo basso l'introito di carboidrati e i picchi insulinici al minimo si ha un vantaggioso incremento del gh endogeno

      in parole povere una dieta da tiraggio natural ideale secondo me dovrebbe essere come quella che utilizzava vince gironda,ossia carne e uova,proteine di alto vb e grassi saturi in abbondanza

      secondo me questa è la dieta da cutting ideale per il natural,oh poi ovvio è solo il mio pensiero,non voglio fare il guru, ognuno è libero di pensarla come vuole
      anche io la penso così..con lunica eccezione del picco insulinico..pens nn sia una brutta idea post work out
      sigpic
      prox gara due torri 2010
      [SIZE=1]

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
        anche io la penso così..con lunica eccezione del picco insulinico..pens nn sia una brutta idea post work out
        no infatti anche secondo me x tutto il gg insulina bassa,ma dopo il wo un po ci vuole
        ps:sei te quello in foto?se si complimenti davvero , ottima schiena

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
          no infatti anche secondo me x tutto il gg insulina bassa,ma dopo il wo un po ci vuole
          ps:sei te quello in foto?se si complimenti davvero , ottima schiena
          no sono quello che ha fatto la fotocerto che sono io...ho messo un post in fotogallery dammi un commentino
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎