If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Commenti su dieta data in palestra ad amico da presunto esperto. Icehand corri!
si certo
perche tu mi vuoi venire a raccontare che un natural con una dieta simile non si catabolizza anche l'anima
ma fammi il piacere va
Secondo me non catabolizza nulla, le pro altissime verranno smontate in glucosio costantemente; il punto, secondo me, è che non è in nessun modo una dieta adatta ad un atleta natural.
Secondo me non catabolizza nulla, le pro altissime verranno smontate in glucosio costantemente; il punto, secondo me, è che non è in nessun modo una dieta adatta ad un atleta natural.
3.5 grammi di pro per kg di PESO...
c'è gente che non capisce che per tirarsi bisogna stare sotto al proprio basale
non è una dieta immonda,è una dieta
è la classica "dieta da gara" pollo e riso,ne + ne meno
(solo che al posto delle mele sarebbe molto meglio dell abbondante verdura)
e funziona,tanti che gareggiano si tirano con le "carne e riso",solo che funziona se hai l'aiuto,altrimenti catabolizzi anche le sopracciglia
per un natural secondo me decisamente non è la strada x andare in paradiso
e poi come giustamente dicono gli altri è un sacrificio assurdo mangiare pollo dalla mattina alla sera se non hai obiettivi di preparazione a gare
meglio a mio avviso orientarsi su altre scelte meno estreme
c'è gente che non capisce che per tirarsi bisogna stare sotto al proprio basale
guarda che non c'è bisogno di essere strafottente ,anzi fa una cosa,invece di fare il guru vatti a vedere la differenza tra ipo e ipertiroidismo piuttosto...
e comunque non la farei cosi semplice perche le kcal non sono tutte uguali ma devi vedere la provenienza
e comunque pochissima parte delle proteine possono andare a glucosio,solamente la porzione degli aminoacidi glucogenetici,il resto come lo ingerisci lo espelli
guarda che non c'è bisogno di essere strafottente ,anzi fa una cosa,invece di fare il guru vatti a vedere la differenza tra ipo e ipertiroidismo piuttosto...
e comunque non la farei cosi semplice perche le kcal non sono tutte uguali ma devi vedere la provenienza
e comunque pochissima parte delle proteine possono andare a glucosio,solamente la porzione degli aminoacidi glucogenetici,il resto come lo ingerisci lo espelli
qui se c'è uno strafottente ed arrogante non è certo Tristan.....
piuttosto modera i termini tu.....dato che ti sei iscritto da molto poco....non venir qui a farci la lezione....please!
Ps: 35messaggi e già un quadratino rosso:
chi ben comincia........
qui se c'è uno strafottente ed arrogante non è certo Tristan.....
piuttosto modera i termini tu.....dato che ti sei iscritto da molto poco....non venir qui a farci la lezione....please!
Ps: 35messaggi e già un quadratino rosso:
chi ben comincia........
cosa devo moderare?non mi sembra di essere stato offensivo nei confronti di nessuno
io non vengo a fare lezione a nessuno,ci mancherebbe,e me ne guardo bene
ma il fatto che sia iscritto da poco non vuol dire che chi è iscritto da + tempo debba per forza sapere tutto lui,altrimenti c'è pregiudizio
si certo
perche tu mi vuoi venire a raccontare che un natural con una dieta simile non si catabolizza anche l'anima
ma fammi il piacere va
io ti parlo per esperienza personale...mi sono tirato bene con 4.3 di pro per kilo e 20 grammi di cho al dì...con ricariche da 300 di cho 2 volte a settimana...e tutti sanno la mia filosofia di allenamento...prima magari le cose provale e poi parla
io ti parlo per esperienza personale...mi sono tirato bene con 4.3 di pro per kilo e 20 grammi di cho al dì...con ricariche da 300 di cho 2 volte a settimana...e tutti sanno la mia filosofia di allenamento...prima magari le cose provale e poi parla
Soggettività prima di tutto
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
guarda che non c'è bisogno di essere strafottente ,anzi fa una cosa,invece di fare il guru vatti a vedere la differenza tra ipo e ipertiroidismo piuttosto... e comunque non la farei cosi semplice perche le kcal non sono tutte uguali ma devi vedere la provenienza
stai tranquillo che in def basta stare sotto il basale
per ottimizzare la diminuzione di grasso e per preservare la massa magra bisogna tenere conto della qualità dei macro che compongono la dieta
certo...ma anche però dalla sua opinione dovrebbe esserci soggettività.. nn può dire di no a qlc a priori
questo è vero ma infatti io parlo perche ne ho provata una molto simile,e da natural si che ti tiri è vero,pero si cannibalizza anche molto muscolo,intendevo dire questo
cmq in se la dieta funziona,anzi devo dire non mi dispiace per nulla come dieta,la classica dieta "da gara"
@tristan:credevo ce l'avessi con me tutto qua,se non è cosi ti prego di scusarmi
questo è vero ma infatti io parlo perche ne ho provata una molto simile,e da natural si che ti tiri è vero,pero si cannibalizza anche molto muscolo,intendevo dire questo
cmq in se la dieta funziona,anzi devo dire non mi dispiace per nulla come dieta,la classica dieta "da gara"
@tristan:credevo ce l'avessi con me tutto qua,se non è cosi ti prego di scusarmi
ovvio che si catabolizza....ma cmq io credo che per tirasi servano tante pro..elevati saturi per catabolizzare meno e pochiccimi cho imho
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta