Sul fattore psicologico non ci si pensa?? come si fa a mangiare pollo tutti i giorni mattina e sera????? a fine settimana si arriverà a fare cocodè
Commenti su dieta data in palestra ad amico da presunto esperto. Icehand corri!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da billy ray Visualizza MessaggioSul fattore psicologico non ci si pensa?? come si fa a mangiare pollo tutti i giorni mattina e sera????? a fine settimana si arriverà a fare cocodè---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTe lo dirò a fine settimana
Poi ovvio come sempre in base ai risultati modificare dove serve.
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioalex, condividi dunque il fatto di partire con una normocalorica? Anche se non sappiamo, che dieta ha seguito fino ad ora, ma credo si tratti di una high-carb, a giudicare dalla dieta postata all'inizio.
Poi ovvio come sempre in base ai risultati modificare dove serve.
Icehand.
Detto ciò, aggiungo che il tizio in questione ha fino ad ora seguito una dieta high carb (mangiava ad esempio fino a 20 gallette di riso soffiato al giorno) per aumentare la massa, arrivando tuttavia ad un peso massimo di 80 chili - che su 1.78 non è molto - ma ingrassando molto su fianchi e pancia.
Ora è già sceso a 76 chili perciò ritengo che la normo calorica da te proposta sia adeguata a non prosciugarlo ulteriormente.
Ti do qualche altro dato antropometrico, se nel caso vuoi modificare qualcosa:
178 cm, 76 chili, ..Braccia 38 vita 85, gambe 59…polso17
Bravo Michi, ci si vede venredì in sala pesi se vieni ad allenarti, così ti racconto le novità e della mia ricerca di una nuova palestra.....Last edited by pingu d'assalto; 21-05-2008, 10:27:21.Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioin estrema sintesi questa è la dieta deifinizione che un presunto esperto di b.b. ha dato ad un amico (178 cm. per 79 kg, b.f. 14%, allenamento 4 volte a settimana senza cardio):
150g di pollo x 4 (colazione - spuntino mattina - spuntino pome - prenanna)
250g di pollo x2 (pranzo e cena)
6 cucchiai di olio
18 gallette (da5,5 g di carbo l’una)
2 mele
E durante/dopo l’allenamento gatorade da0,5 e 30 g di prot in polvere..
proteine 271 gr/die; grassi 66,2; carbo 144. IMMONDA! Icehand, pensaci tu!
Voto: 1Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioTe lo dirò a fine settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioSi ma poi perchè 6 cucchiai di olio? perchè solo pollo? mettiamo anche che per la seconda non ci sono molti problemi ma mangiare tutti i giorni pollo per 6 volte al giorno è una cosa che non può durare.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Tra l'latro, l'avrebbe fatto passare da una dieta a 3200 kcal al dì a questa dall'oggi al domani. Il problema è che l'esperto in questione ha un ottimo fisico e fa anche qualche gara in Ifbb, ma i nomi non si fanno, e probabilmente su di lui, tenendo conto di tutti i fattori allenamento/integrazione/anzianità ecc, funziona questo tipo di regime alimentare.
La differenza sta proprio in questo: le nozioni fanno sì che si possa impostare una dieta per altri; la pratica e l'esperienza fa sì che si posso impostare una dieta solo per se stessiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
comunque max_p se hai aggiunte o annotazioni da fare sull'ottimo piano di Icehand, fa pure.
Per il resto, pregasi non postare cazz#@€ate, grazieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioChe dire Ice, molto bravo. Sai che ormai sul fattore nutrizionale mi affido al tuo parere, e molti altri dovrebbero farlo (non parlo del forum ma della palestra in cui sia tu che io lavoriamo).
Detto ciò, aggiungo che il tizio in questione ha fino ad ora seguito una dieta high carb (mangiava ad esempio fino a 20 gallette di riso soffiato al giorno) per aumentare la massa, arrivando tuttavia ad un peso massimo di 80 chili - che su 1.78 non è molto - ma ingrassando molto su fianchi e pancia.
Ora è già sceso a 76 chili perciò ritengo che la normo calorica da te proposta sia adeguata a non prosciugarlo ulteriormente.
Ti do qualche altro dato antropometrico, se nel caso vuoi modificare qualcosa:
178 cm, 76 chili, ..Braccia 38 vita 85, gambe 59…polso17
Bravo Michi, ci si vede venredì in sala pesi se vieni ad allenarti, così ti racconto le novità e della mia ricerca di una nuova palestra.....
Sono accettati cmq alternative o proposte da altri utenti, non si smette mai di imparare delle volte.
PS: Sentivo da un po' di tempo che nell'aria di un tuo allontanamento dall'american...cmq mi dirai se vorrai, quello che ti frulla...., ci vediamo, maestro!
Icehand.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioChiaro che deve vedere cmq come reagisce, in base ai risultati si variera' approccio, strano che pero' non abbia chiesto pareri anche a te, data la tua competenza.
Sono accettati cmq alternative o proposte da altri utenti, non si smette mai di imparare delle volte.
PS: Sentivo da un po' di tempo che nell'aria di un tuo allontanamento dall'american...cmq mi dirai se vorrai, quello che ti frulla...., ci vediamo, maestro!
Icehand.
P.S.: se attivi messanger ne parliamo, anche perchè vorrei sapere cosa hai sentito di preciso, così da prendere una decisione nell'immediato nel casoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioIl carattere del mio futuro cognato è MOLTO particolare, nel senso che dà fiducia a quelli che conosce meno e da cui crede possa imparare...però ora che ci ha defintivamente sbattuto la faccia dopo una stagione ha deciso di chidere aiuto. Comunque grazie, hai fatto un bel lavoro, ora vedrò di concordare con lui le tempistiche. Grazie
P.S.: se attivi messanger ne parliamo, anche perchè vorrei sapere cosa hai sentito di preciso, così da prendere una decisione nell'immediato nel caso
Sono al lavoro, non ho msn, sorry....magari riesco a passare venerdi prima di andare al lavoro...cavoli mi alleno al mattino....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPrego, figurati, se posso ti aiuto lo sai!
Sono al lavoro, non ho msn, sorry....magari riesco a passare venerdi prima di andare al lavoro...cavoli mi alleno al mattino....
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioSi ma poi perchè 6 cucchiai di olio? perchè solo pollo? mettiamo anche che per la seconda non ci sono molti problemi ma mangiare tutti i giorni pollo per 6 volte al giorno è una cosa che non può durare.
Cm è ovvio che i 6 cucchiai d'olio possono essere intercambiati con 3 cucchiai d'olio e 40g di frutta secca...
Poi è naturale che nn proporrei mai una dieta da 270g di pro a nessuno (soprattutto vedendo i dati della persona in questione), ma nn assolutizziamo tutto. Ci sono degli obiettivi che con diete da latte e cereali o pasta al ragù nn sono raggiungibili. Ci sarà un motivo xchè le diete in preparazione alle gare prevedono solo pesce magro, pollo, uova, carne rossa e riso... Nn penso che se questi riescono a tirarsi con le fette biscottate nn lo facciano...
Ecco xchè direi prima di demonizzare un approccio, di partire dagli obiettivi e dalla persona che deve seguire la dieta. Uno con bf pari al 14% è naturale che si tira anche con una dieta molto + "civile", ma un raga che deve gareggiare la strutturerà molto similmente alla dieta proposta. (vedi zane che si mangia 1,5Kg di merluzzo a giorno con pochi condimenti e qualche galletta...)
Siate obiettivi quando date giudizi---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta