Commenti su dieta data in palestra ad amico da presunto esperto. Icehand corri!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniel
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 44
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
    qstr è proprio una gran cavolata
    si certo
    perche tu mi vuoi venire a raccontare che un natural con una dieta simile non si catabolizza anche l'anima
    ma fammi il piacere va

    Commenta

    • naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      si certo
      perche tu mi vuoi venire a raccontare che un natural con una dieta simile non si catabolizza anche l'anima
      ma fammi il piacere va

      Secondo me non catabolizza nulla, le pro altissime verranno smontate in glucosio costantemente; il punto, secondo me, è che non è in nessun modo una dieta adatta ad un atleta natural.

      3.5 grammi di pro per kg di PESO...
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta

      • Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Secondo me non catabolizza nulla, le pro altissime verranno smontate in glucosio costantemente; il punto, secondo me, è che non è in nessun modo una dieta adatta ad un atleta natural.

        3.5 grammi di pro per kg di PESO...


        c'è gente che non capisce che per tirarsi bisogna stare sotto al proprio basale

        Commenta

        • LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
          non è una dieta immonda,è una dieta
          è la classica "dieta da gara" pollo e riso,ne + ne meno
          (solo che al posto delle mele sarebbe molto meglio dell abbondante verdura)
          e funziona,tanti che gareggiano si tirano con le "carne e riso",solo che funziona se hai l'aiuto,altrimenti catabolizzi anche le sopracciglia
          per un natural secondo me decisamente non è la strada x andare in paradiso

          e poi come giustamente dicono gli altri è un sacrificio assurdo mangiare pollo dalla mattina alla sera se non hai obiettivi di preparazione a gare

          meglio a mio avviso orientarsi su altre scelte meno estreme



          mha................................................................................................. ...............

          Commenta

          • daniel
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 44
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio


            c'è gente che non capisce che per tirarsi bisogna stare sotto al proprio basale
            guarda che non c'è bisogno di essere strafottente ,anzi fa una cosa,invece di fare il guru vatti a vedere la differenza tra ipo e ipertiroidismo piuttosto...
            e comunque non la farei cosi semplice perche le kcal non sono tutte uguali ma devi vedere la provenienza

            e comunque pochissima parte delle proteine possono andare a glucosio,solamente la porzione degli aminoacidi glucogenetici,il resto come lo ingerisci lo espelli

            Commenta

            • giacomo82
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 6312
              • 543
              • 582
              • In your hearts
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio


              c'è gente che non capisce che per tirarsi bisogna stare sotto al proprio basale
              e che tooooo dico a ffà bro...


              Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
              guarda che non c'è bisogno di essere strafottente ,anzi fa una cosa,invece di fare il guru vatti a vedere la differenza tra ipo e ipertiroidismo piuttosto...
              e comunque non la farei cosi semplice perche le kcal non sono tutte uguali ma devi vedere la provenienza

              e comunque pochissima parte delle proteine possono andare a glucosio,solamente la porzione degli aminoacidi glucogenetici,il resto come lo ingerisci lo espelli
              qui se c'è uno strafottente ed arrogante non è certo Tristan.....
              piuttosto modera i termini tu.....dato che ti sei iscritto da molto poco....non venir qui a farci la lezione....please!


              Ps: 35messaggi e già un quadratino rosso:
              chi ben comincia........



              Commenta

              • daniel
                Bodyweb Member
                • Apr 2008
                • 44
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                e che tooooo dico a ffà bro...



                qui se c'è uno strafottente ed arrogante non è certo Tristan.....
                piuttosto modera i termini tu.....dato che ti sei iscritto da molto poco....non venir qui a farci la lezione....please!


                Ps: 35messaggi e già un quadratino rosso:
                chi ben comincia........
                cosa devo moderare?non mi sembra di essere stato offensivo nei confronti di nessuno
                io non vengo a fare lezione a nessuno,ci mancherebbe,e me ne guardo bene
                ma il fatto che sia iscritto da poco non vuol dire che chi è iscritto da + tempo debba per forza sapere tutto lui,altrimenti c'è pregiudizio

                Commenta

                • zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                  si certo
                  perche tu mi vuoi venire a raccontare che un natural con una dieta simile non si catabolizza anche l'anima
                  ma fammi il piacere va
                  io ti parlo per esperienza personale...mi sono tirato bene con 4.3 di pro per kilo e 20 grammi di cho al dì...con ricariche da 300 di cho 2 volte a settimana...e tutti sanno la mia filosofia di allenamento...prima magari le cose provale e poi parla
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

                  Commenta

                  • alex87alex
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2006
                    • 4261
                    • 315
                    • 660
                    • Marche, prov di Macerata
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                    io ti parlo per esperienza personale...mi sono tirato bene con 4.3 di pro per kilo e 20 grammi di cho al dì...con ricariche da 300 di cho 2 volte a settimana...e tutti sanno la mia filosofia di allenamento...prima magari le cose provale e poi parla
                    Soggettività prima di tutto
                    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                    Commenta

                    • zanelike
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2007
                      • 12176
                      • 622
                      • 340
                      • bologna
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                      Soggettività prima di tutto
                      certo...ma anche però dalla sua opinione dovrebbe esserci soggettività.. nn può dire di no a qlc a priori
                      sigpic
                      prox gara due torri 2010
                      [SIZE=1]

                      Commenta

                      • Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                        guarda che non c'è bisogno di essere strafottente ,anzi fa una cosa,invece di fare il guru vatti a vedere la differenza tra ipo e ipertiroidismo piuttosto...
                        e comunque non la farei cosi semplice perche le kcal non sono tutte uguali ma devi vedere la provenienza

                        e comunque pochissima parte delle proteine possono andare a glucosio,solamente la porzione degli aminoacidi glucogenetici,il resto come lo ingerisci lo espelli
                        ma che caz vuoi?stavo parlando con te?

                        aria bello..

                        Commenta

                        • Tristan
                          Papəete Beach
                          • Oct 2007
                          • 16642
                          • 547
                          • 588
                          • AS Roma
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                          guarda che non c'è bisogno di essere strafottente ,anzi fa una cosa,invece di fare il guru vatti a vedere la differenza tra ipo e ipertiroidismo piuttosto...
                          e comunque non la farei cosi semplice perche le kcal non sono tutte uguali ma devi vedere la provenienza

                          e comunque pochissima parte delle proteine possono andare a glucosio,solamente la porzione degli aminoacidi glucogenetici,il resto come lo ingerisci lo espelli
                          stai tranquillo che in def basta stare sotto il basale

                          per ottimizzare la diminuzione di grasso e per preservare la massa magra bisogna tenere conto della qualità dei macro che compongono la dieta

                          Commenta

                          • daniel
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2008
                            • 44
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            certo...ma anche però dalla sua opinione dovrebbe esserci soggettività.. nn può dire di no a qlc a priori
                            questo è vero ma infatti io parlo perche ne ho provata una molto simile,e da natural si che ti tiri è vero,pero si cannibalizza anche molto muscolo,intendevo dire questo
                            cmq in se la dieta funziona,anzi devo dire non mi dispiace per nulla come dieta,la classica dieta "da gara"


                            @tristan:credevo ce l'avessi con me tutto qua,se non è cosi ti prego di scusarmi

                            Commenta

                            • zanelike
                              Bodyweb Senior
                              • Jul 2007
                              • 12176
                              • 622
                              • 340
                              • bologna
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                              questo è vero ma infatti io parlo perche ne ho provata una molto simile,e da natural si che ti tiri è vero,pero si cannibalizza anche molto muscolo,intendevo dire questo
                              cmq in se la dieta funziona,anzi devo dire non mi dispiace per nulla come dieta,la classica dieta "da gara"


                              @tristan:credevo ce l'avessi con me tutto qua,se non è cosi ti prego di scusarmi
                              ovvio che si catabolizza....ma cmq io credo che per tirasi servano tante pro..elevati saturi per catabolizzare meno e pochiccimi cho imho
                              sigpic
                              prox gara due torri 2010
                              [SIZE=1]

                              Commenta

                              • GS1
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 3870
                                • 266
                                • 232
                                • dove il sole arriva dopo le 11am
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                                forse solo in un universo parallelo si possono mangiare 150 gr di pollo a colazione..
                                io li mangio...
                                ma restiamo in it
                                nn mi piace, per niente.
                                "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                                Commenta

                                Working...
                                X