problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • armi
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

problema

qualcuno mi saprebbe aiutare sono un ragazzo alto 198cm peso 97 kg il mio problema e'quello che dopo una dieta vertiginosa sono rimasto qui con pelli flaccide e molli localizzate in particolare al petto addome e braccia anke facendo un buon allenamento e un alimentazione normale non correttissima
    non trovo esiti positivi qualcuno mi aiuterebbe magari consigliandomi un alimentazione adegueta o magari altro....tutti i consigli sono ben accetti
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

tempo
    --
    Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

come dice spot devi dare del tempo al processo, seguire una dieta equilibrata e fare attività in palestra
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• alex87alex
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 4261
        • 315
        • 660
        • Marche, prov di Macerata
        • Send PM

X rimanere IT

Leggo molto spesso di questi raga che x diete troppo estreme si ritrovano con un bel pò di pelle in + e mi chiedo: se questi ritornassero alla condizione iniziale, poi facessero una dieta + blanda della precedente, la pelle si riassornirebbe meglio?

Naturalmente semplice curiosità personale
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Emi_italy
          BodyWeb Member
          • Jun 2007
          • 5983
          • 237
          • 277
          • Berlin
          • Send PM

da ingnorante in materia, direi di si. magari sarebbe una perdita di peso meno brusca e che impiegherebbe più tempo, però apposta per questo la pelle avrebbe più tempo per "adattarsi" ed evitare di diventare flaccida. potrebbe essere..
          XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

non credo. anke adesso ke è + magro, la pelle riprenderà un po di tono, e avrà la stessa elasticità ke avrebbe avuto se fosse dimagrito con calma, con la differenza ke sicuramente lo avrebbe notato meno, dato il calo ponderale +lento.

devi riempire con i muscoli, allora si ke avrai un effetto estetico buono.
            Last edited by dij; 20-05-2008, 10:48:11.

Commenta

• armi
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 3
              • 0
              • 0
              • Send PM

quindi mi dite di continuare ad allenarmi e mettere su ankora qualche muscolo?pero'c'e' ankora un particolare dovrei perdere ankora qualche kg mi suggerite di perderli prima e poi iniziare a fare un po di massa??

Commenta

• casualstyle
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 689
                • 40
                • 10
                • RAGUSA
                • Send PM

Ovvio!!!Prima perdi gli ultimi chili e poi vai a fare la massa, mi sembra logico!!!
                MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

Originariamente Scritto da armi Visualizza Messaggio
                  qualcuno mi saprebbe aiutare sono un ragazzo alto 198cm peso 97 kg il mio problema e'quello che dopo una dieta vertiginosa sono rimasto qui con pelli flaccide e molli localizzate in particolare al petto addome e braccia anke facendo un buon allenamento e un alimentazione normale non correttissima
                  non trovo esiti positivi qualcuno mi aiuterebbe magari consigliandomi un alimentazione adegueta o magari altro....tutti i consigli sono ben accetti
                  per curiosità: quanti kg in quanto tempo...

Originariamente Scritto da bertinho7
                  grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da casualstyle Visualizza Messaggio
                    Ovvio!!!Prima perdi gli ultimi chili e poi vai a fare la massa, mi sembra logico!!!
                    esatto. intanto approfitta di questo tempo x imparare bene la tecnica degli esercizi.

Commenta

• armi
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 3
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

tipo li ho persi molto tempo fa ben 4 anni tipo 15kg pero'ho la predisp a metterli in zone tipo il petto fianchi mo mi so rimasti tettine appese e fianchi
                      con un tronco magro

Commenta

Working...
                      X