Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione!..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione!..

    Salve a tutti..faccio palestra da 1 mese..ed ho seguito la seguente alimentazione per circa 5-6mesi (variando un po ultimamente per via della palestra,bruciando consumo un pochino di piu)..

    p.s. Sono alto 1.72 per 63kg ed ho 18 anni..ho perso all'incirca 30kili negli ultimi 5 mesi,escluso il mese di palestra..

    Colazione :

    250ml di latte + 5-6fette biscottate + 4-5 cucchiaini di marmellata diet senza zucchero (non pieni i cucchiaini..diciamo la meta)

    Spuntino
    60gr bresaola o tacchino O tonno al naturale o yogurt + una mela..

    Pranzo
    80gr di pasta o riso , condita con un cucchiaino d'olio e peperoncino +
    200gr pollo/tacchino,hamburger di pollo/tacchino o pesce bianco (merluzzo,calamari ecc.) +200/250gr verdure + un arancio.

    Spuntino dopo la palestra
    bresaola o tacchino + mezzo bicchiere di latte/vasetto yogurt magro

    Cena
    100/150gr di carne bianca (pollo tacchino ecc ecc) o pesce magro + verdure (non moltissime..) + di solito 1 caffe con un goccio di latte.

    Pre nanna
    Niente..non so mai cosa mangiare..

    Che ne dite? c'e qualcosa da cambiare?

    Grazie in anticipo!

    Made by me ^^

    #2
    Ma il tuo obiettivo qual è? Come alimentazione ci sei abbastanza, ma mancano i grassi che sono fondamentali. Olio extravergine di oliva e frutta secca tipo mandorle o noci. Probabilmente senza di questi due alimenti rimani un po' scarso con le calorie.. ad occhio eh..
    Il prenanna fallo con un vasetto di yogurt greco.

    Commenta


      #3
      il mio obiettivo e avere un fisico decente..non voglio diventare GROSSO e non voglio neanche essere pelle e ossa..il tipico fisichetto da spiaggia..

      comunque nell-alimentazione ho dimenticato il cucchiaino d'olio la sera,nelle verdure!

      Made by me ^^

      Commenta


        #4
        Prima di diventare grossi ne passa di tempo.. se ti alleni bene in palestra e mangi sano avrai il tuo fisichetto da spiaggia senza problemi

        L'unica cosa è che vieni da un dimagrimento notevole.. questo di solito complica le cose, ma se ti alleni, corri e mangi sano, ti trasformerai con il tempo.

        FONDAMENTALE: Non mollare mai, anche se ti sembra di non fare progressi. Quando non si fanno progressi è perché si sbaglia qualcosa.. allora capisci dove sbagli e riparti correggendo gli errori. L'errore più grande è mollare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
          Prima di diventare grossi ne passa di tempo.. se ti alleni bene in palestra e mangi sano avrai il tuo fisichetto da spiaggia senza problemi

          L'unica cosa è che vieni da un dimagrimento notevole.. questo di solito complica le cose, ma se ti alleni, corri e mangi sano, ti trasformerai con il tempo.

          FONDAMENTALE: Non mollare mai, anche se ti sembra di non fare progressi. Quando non si fanno progressi è perché si sbaglia qualcosa.. allora capisci dove sbagli e riparti correggendo gli errori. L'errore più grande è mollare
          non mollo non mollo..sono partito molto deciso,e continuo per questa strada..i progressi in 1 mese,diciamo si vedono..diciamo perche comunque sono progressi molto piccoli..ma che comunque danno anche piccole soddisfazioni..e mi sento assolutamente meglio ..

          una domandina..i yogurt magri della vitasnella alla frutta,li posso mangiare dopo l-allenamento?..ogni tanto (pochissime volte) li mangio..dici che e meglio continuare con quello bianco normale?..e un altra,stupidaggine ma me lo devo togliere sto dubbio..a pranzo e cena..un CUCCHIAIO o CUCCHIAINO d'olio?..sto impazzendo

          Made by me ^^

          Commenta


            #6
            complimenti per il dimagrimento! di certo non ti manca la determinazione. io non sono un esperto in questo campo, però per quanto ho potuto imparare qua sul forum, mi pare che mangi benone! Forse potresti provare a mangiare qualche albume nel post w.o, ho visto che non nomini per niente le uova. Non devi farti preoccupazioni eccessive per i carbo dopo la palestra, sono importanti e ti servono per recuperare (certo, non ti abbuffare, ma uno yogurt bianco secondo me è pochino).

            Tutto naturalmente IMHO.. ripeto, non sono esperto, anzi!

            buon appetito!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lollor Visualizza Messaggio
              complimenti per il dimagrimento! di certo non ti manca la determinazione. io non sono un esperto in questo campo, però per quanto ho potuto imparare qua sul forum, mi pare che mangi benone! Forse potresti provare a mangiare qualche albume nel post w.o, ho visto che non nomini per niente le uova
              grazie!... purtroppo non vado matto per le uova..ogni tanto le mangio..e mi sono dimenticato di metterle...se le mangio le mangio a pranzo...albumi tipo la mattina o negli spuntini non ne uso..1. perche non trovo gli albumi nei brick..o come si chiamano, 2. perche mi fanno un po schifo da soli

              Made by me ^^

              Commenta


                #8
                volevo chiedere,ogni tanto a pranzo..se non ho voglia di pasta o patate..mi faccio 200gr di fagioli + 7+8 fette biscottate..è buona come dose di carboidrati?..a me piace mangiarli cosi

                Made by me ^^

                Commenta


                  #9
                  nessun'altro che da qualche parere sulla "dieta" e che risponda alle mie domandine?

                  Made by me ^^

                  Commenta


                    #10
                    niente niente?

                    Made by me ^^

                    Commenta


                      #11
                      ce riprovo..nessuno?

                      Made by me ^^

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎