Salve a tutti..faccio palestra da 1 mese..ed ho seguito la seguente alimentazione per circa 5-6mesi (variando un po ultimamente per via della palestra,bruciando consumo un pochino di piu)..
p.s. Sono alto 1.72 per 63kg ed ho 18 anni..ho perso all'incirca 30kili negli ultimi 5 mesi,escluso il mese di palestra..
Colazione :
250ml di latte + 5-6fette biscottate + 4-5 cucchiaini di marmellata diet senza zucchero (non pieni i cucchiaini..diciamo la meta)
Spuntino
60gr bresaola o tacchino O tonno al naturale o yogurt + una mela..
Pranzo
80gr di pasta o riso , condita con un cucchiaino d'olio e peperoncino +
200gr pollo/tacchino,hamburger di pollo/tacchino o pesce bianco (merluzzo,calamari ecc.) +200/250gr verdure + un arancio.
Spuntino dopo la palestra
bresaola o tacchino + mezzo bicchiere di latte/vasetto yogurt magro
Cena
100/150gr di carne bianca (pollo tacchino ecc ecc) o pesce magro + verdure (non moltissime..) + di solito 1 caffe con un goccio di latte.
Pre nanna
Niente..non so mai cosa mangiare..
Che ne dite? c'e qualcosa da cambiare?
Grazie in anticipo!
p.s. Sono alto 1.72 per 63kg ed ho 18 anni..ho perso all'incirca 30kili negli ultimi 5 mesi,escluso il mese di palestra..
Colazione :
250ml di latte + 5-6fette biscottate + 4-5 cucchiaini di marmellata diet senza zucchero (non pieni i cucchiaini..diciamo la meta)
Spuntino
60gr bresaola o tacchino O tonno al naturale o yogurt + una mela..
Pranzo
80gr di pasta o riso , condita con un cucchiaino d'olio e peperoncino +
200gr pollo/tacchino,hamburger di pollo/tacchino o pesce bianco (merluzzo,calamari ecc.) +200/250gr verdure + un arancio.
Spuntino dopo la palestra
bresaola o tacchino + mezzo bicchiere di latte/vasetto yogurt magro
Cena
100/150gr di carne bianca (pollo tacchino ecc ecc) o pesce magro + verdure (non moltissime..) + di solito 1 caffe con un goccio di latte.
Pre nanna
Niente..non so mai cosa mangiare..
Che ne dite? c'e qualcosa da cambiare?
Grazie in anticipo!
Commenta