ciao ragazzi,
sono nuovo, inizio col descrivermi la mia situazione.
dal 98 al 2003 ho frequantato costantemente la palestra, buoni risultati non tanta massa (faccio una fatica tremenda) ma almeno il fisico a posto.
poi per problemi di lavoro casa ecc ho iniziato a mollare ..
ora io ho 30 anni ed a NAtale 2007 pesavo 82 kg ma di schifezza, manigli pancetta, pure gonfia e tettine soprattutto con il cavolo di capezzolo molle. allora ho iniziato a correre e a distanza di 5 mesi (ora) mi ritrovo a pesare 75 kg. son alto 1,86 e di ossatura esile.
sono soddisfatto della perditaa di peso ma mi si sono ritirati tutti i muscoli che avevo, e sull'addome e petto ho un po di pelle molliccia e forse anche un po di grasso.
ho smesso di corere per paura di dimagrire ancora..
vi allego una mia foto dello stato attuale,
vorrei rimettere su un po di braccia e petto e... criticate pure il fisico.
come posso fare..
posso solo allenarmi a casa visti i var impegni lavoro casa bambina e moglie.
ho iniiziato a fare sollevamenti alla sbarra ma per ora risco a fare 3 serie da 4 rip.. lo so che e' poco
potrei fare flessioni e con due manubri da 5 kg qualche esecizio per le spalle..
aiutatemi..
..che dite un po di creatina potrebbe servire..
sono nuovo, inizio col descrivermi la mia situazione.
dal 98 al 2003 ho frequantato costantemente la palestra, buoni risultati non tanta massa (faccio una fatica tremenda) ma almeno il fisico a posto.
poi per problemi di lavoro casa ecc ho iniziato a mollare ..
ora io ho 30 anni ed a NAtale 2007 pesavo 82 kg ma di schifezza, manigli pancetta, pure gonfia e tettine soprattutto con il cavolo di capezzolo molle. allora ho iniziato a correre e a distanza di 5 mesi (ora) mi ritrovo a pesare 75 kg. son alto 1,86 e di ossatura esile.
sono soddisfatto della perditaa di peso ma mi si sono ritirati tutti i muscoli che avevo, e sull'addome e petto ho un po di pelle molliccia e forse anche un po di grasso.
ho smesso di corere per paura di dimagrire ancora..
vi allego una mia foto dello stato attuale,
vorrei rimettere su un po di braccia e petto e... criticate pure il fisico.
come posso fare..
posso solo allenarmi a casa visti i var impegni lavoro casa bambina e moglie.
ho iniiziato a fare sollevamenti alla sbarra ma per ora risco a fare 3 serie da 4 rip.. lo so che e' poco
potrei fare flessioni e con due manubri da 5 kg qualche esecizio per le spalle..
aiutatemi..
..che dite un po di creatina potrebbe servire..
Commenta