Chiedo aiuto a persone esperte...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LARRY SCOTT
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
    Ci mancherebbe altro che ci mettiamo a criticare, se hai bisogno è meglio che ti diamo una mano no?
    A mio avviso hai bisogno di asciugare un pochino, un po' di corsa farebbe bene, hai bisogno ancora di buttare giù peso a mio avviso. Sotto si vede che massa muscolare ne hai...se fossi nella tua situazione andrei a correre ancora un pochino.
    Buttare un pochino?

Gli ci vanno minimo 5 kg di massa

Multiarticolari pesanti strutturati in due split

Commenta

• picachu78
      Bodyweb Member
      • May 2008
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Buttare un pochino?

Gli ci vanno minimo 5 kg di massa

Multiarticolari pesanti strutturati in due split
      cosa mi consigli di esercizi... quelli che ho indicato non vanno bene?? ho difficolta ad andare in palestra... non per mancanza di voglia ma per mancanza di tempo

Commenta

• picachu78
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Il mio consiglio è di lasciar perdere la corsa, mi butterei su un allenamento pesante fatto di esercizi base multiarticolari, e mantenendo una dieta isocalorica basata essenzialmente su proteine e grassi, cercherei una sorta di ricondizionamento fisico...in pratica perdere grasso (o quanto meno la bf in percentuale) mantenendo invariato o addirittura aumentando il peso corporeo, cosa che ai tuoi livelli (novizio) credo possa essere ampiamente realistica visto che puoi sfruttare la crescita iniziale che ci sarà in ogni caso. Mi aiuterei nel tuo caso con qualche integratore Creatina,glutammina e bcaa in primis.
        per dieta isocalorica cosa intendi: low carb o metabolica.

mi indicheresti qualche idea di pasto

Commenta

• GERAX88
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 279
          • 4
          • 0
          • como
          • Send PM

Io Ti Consiglio Di Allenarti Con I Pesi 3 Volte La Settimana (1 Ora Al Massimo) + 15 Min Di Vogatore + 30 Min Di Corsa Con Una Pendenza Del 10% E 6kh Di Velocita' Per Quanto Riguarda I Carbo Mangiali A Colazione(cereali) A Pranzo 70g Di Pasta E Uno Yogurt Prima Dell' Allenamento Assulutamente No A Cena E 200g Di Carne O Pesce A Pranzo E A Cena La Sera Vai A Letto Anke Con Un Po Di Fame Nn Muore Nessuno Nn Ti Preoccupare

come costruire la bestia perfetta !!!

Commenta

• GERAX88
            Bodyweb Advanced
            • May 2008
            • 279
            • 4
            • 0
            • como
            • Send PM

X Il Grasso In Eccesso (vedi Petto) Ti Consiglio Iodex Uomo Mettila Prima Di Andare A Letto In 1 Mese Avrai I Primi Risultati In 2 Mesi Con Una Buona Dieta E Un Buon Allenamento Dovresti Farcela A Tornare In Forma

come costruire la bestia perfetta !!!

Commenta

Working...
            X