Ragà purtroppo faccio un' alimentazione piuttosto squilibrata, IMHO, il problema è che alcuni alimenti non mi vanno proprio giù , pratico la palestra da novembre sento dire che l'alimentazione fa parecchio e a quanto pare non si sbagliavano, e quindi voglio migliorarla!
16 anni, 1.77cm per 66kg
7.30 -Colazione
1 tazza di Latte parzialmente scremato 350ml con caffè e 1 cucchiaio di zucchero + circa 100gr di cereali special K classic
11.20 -Spuntino
yogurt alla frutta + 1 panino con bresaola (ma lo faccio rarissimamente in quanto mi sveglio alle 11.00)
14.00 -Pranzo
2 piatti di Spaghetti con la salsa circa 170gr + 2 fette di carne di vitello o maiale o petto di pollo o pesce spada
Spuntino (1 ora prima della palestra)
panino con bresaola + yogurt alla frutta + banana
Post WO
1 piatto di spaghetti con la salsa + 2 scatolette di tonno + succo di frutta alla pera
Prenanna
1 bicchiere di latte parzialmente scremato
16 anni, 1.77cm per 66kg
7.30 -Colazione
1 tazza di Latte parzialmente scremato 350ml con caffè e 1 cucchiaio di zucchero + circa 100gr di cereali special K classic
11.20 -Spuntino
yogurt alla frutta + 1 panino con bresaola (ma lo faccio rarissimamente in quanto mi sveglio alle 11.00)
14.00 -Pranzo
2 piatti di Spaghetti con la salsa circa 170gr + 2 fette di carne di vitello o maiale o petto di pollo o pesce spada
Spuntino (1 ora prima della palestra)
panino con bresaola + yogurt alla frutta + banana
Post WO
1 piatto di spaghetti con la salsa + 2 scatolette di tonno + succo di frutta alla pera
Prenanna
1 bicchiere di latte parzialmente scremato
Commenta