Va bene mangiare le 2 cose assieme?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da -Pier- Visualizza Messaggio
    Mangio veramente così male??
    Non pensavo... Comunque volevo dire che io non mi credo nessuno.. ho fatto riferimento solo a quello che ha detto tonic83! Poi a parte, che io non voglio diventare nessun bodybuilder.. voglio solo costruirmi un po il fisico.. Non da rimanere statico.. talmente grosso, che non riesco nemmeno + a tirare un pugno! Perfavore è !
    X la foto la metterei.. ma non so come si fà..
    Basta andare Off Topic. Fine polemiche e parliamo della tua dieta. Guarda le mie correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• -Pier-
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 76
      • 1
      • 0
      • Lombardia
      • Send PM

thanks max.. Cercherò di seguire i tuoi consigli...
      Allora allo spuntino va bene se mangio un panino100gr con della bresaola ?! Siccome spesso sono scuola alla mattina.. il tonno non mi sembra il caso!
      e Poi A pranzo non devo far mancare le verdure allora...
      X lo spuntino del dopo pranzo: va bene sempre un panino con della bresaola e 2-4 noci... VA BENE??! e la merenda la faccio qualche ora prima di andare in palestra ok ??
      E alla sera, le mangio sempre le verdure?
      Io di solito l'insalata la mangio con del sale, olio extraverg. e dell'aceto! è troppo condita? dimmi se devo togliere qualcosa che è di troppo..
      Comunque poi alla fine.. la mia alimentazione non era poi così orribile, credo....

Commenta

• -Pier-
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 76
        • 1
        • 0
        • Lombardia
        • Send PM

Ma poi chi ha detto che è facile diventare grosso ???
        IO mi sembra che abbia detto che non lo voglio diventare.. la cosa mi sembra del tutto diversa.. Lo so benissimo che ci vuole del tempo e bisogna sempre impegnarsi più che si può

Commenta

Working...
        X