Va bene mangiare le 2 cose assieme?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

Originariamente Scritto da -Pier- Visualizza Messaggio
    Mi alleno fin troppo bene.. con i tempi rispettati!
    Se la dieta non va bene.. allora dimmi te cosa devo mangiare!
    Di certo non voglio diventare una bestia, Voglio solo allargarmi e diventare un pò più grosso..
    io sarei un po piu umile..
    e cmq rispettare i "tempi" è solo una delle mille variabili da considerare.

Commenta

• tonic83
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 717
      • 37
      • 0
      • Tana delle Tigri
      • Send PM

la gente nn sà neanke il significato dell'espessione "diventare una bestia".....tipico della gente ke frequenta palestra giusto 3 mesi prima dell'estate...assurdo guarda..
      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• -Pier-
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 76
        • 1
        • 0
        • Lombardia
        • Send PM

Cosa centra?? A me non interessa quello che fa l'altra gente! Io faccio palestra da quasi 9 mesi, non lo mica iniziata ad aprile o marzo x poi pensare di avere qualche risultato d'estate.
        Comunque princericky.. è vero quello che hai detto, ma ho fatto soltanto un esempio! Comunque visto che Shernon ha detto che come mangio non farò molta strada.. allora dimmi in cosa e dove sbaglio a mangiare! A dire che non farò molta strada.. sono capaci tutti.. credo!

e comunque è da inizio settembre che ho iniziato con la palestra e pesavo 55kg scarsi..
        Ora ne peso 63kg.. Tutto sta nell'alimentazione che ho avuto da settembre a quà, e ovviamente grazie al lavoro sodo in palestra.. Che poi qualcuno avrà sicuramente da ridire perchè ho detto" che lavoro sodo"
        Last edited by -Pier-; 20-05-2008, 20:56:17.

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

allora continua a mangiare così sai che ce ne frega a noi
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• -Pier-
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 76
            • 1
            • 0
            • Lombardia
            • Send PM

ho detto IN COSA SBAGLIO nella mia alimentazione.... se me lo sapete dire!
            lo vedi ora che lo scritto?? lo devo scrivere + grande?

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
              • Send PM

Cosa centra?? A me non interessa quello che fa l'altra gente! Io faccio palestra da quasi 9 mesi, non lo mica iniziata ad aprile o marzo x poi pensare di avere qualche risultato d'estate.
              Comunque princericky.. è vero quello che hai detto, ma ho fatto soltanto un esempio! Comunque visto che Shernon ha detto che come mangio non farò molta strada.. allora dimmi in cosa e dove sbaglio a mangiare! A dire che non farò molta strada.. sono capaci tutti.. credo!

e comunque è da inizio settembre che ho iniziato con la palestra e pesavo 55kg scarsi..
              Ora ne peso 63kg.. Tutto sta nell'alimentazione che ho avuto da settembre a quà, e ovviamente grazie al lavoro sodo in palestra.. Che poi qualcuno avrà sicuramente da ridire perchè ho detto" che lavoro sodo"

amico 9 mesi non sono nulla..ma nemmeno chi fa da 2-3 anni palestra vuol dire che è tanto..puoi valutarti un body builder dagli 8 anni in su di palestra sempre continuativi..tu sei all'inizio..

riguardo la tua alimentazione è veramente pessima, ma senza offesa xo..solo che in un contesto di dieta per un "eventuale" body builder nn c'entra un cavolo..non ti credere che gli altri nn lavorano sodo in palestra..alla fine sono proprio curioso di vedere 1 tua foto

Commenta

• shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                allora continua a mangiare così sai che ce ne frega a noi
                ..la mia presenza sul tuo post degli sgarri, ti stà portando sulla cattiva strada

Commenta

• zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                  ..la mia presenza sul tuo post degli sgarri, ti stà portando sulla cattiva strada

Commenta

• -Pier-
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 76
                    • 1
                    • 0
                    • Lombardia
                    • Send PM

Mangio veramente così male??
                    Non pensavo... Comunque volevo dire che io non mi credo nessuno.. ho fatto riferimento solo a quello che ha detto tonic83! Poi a parte, che io non voglio diventare nessun bodybuilder.. voglio solo costruirmi un po il fisico.. Non da rimanere statico.. talmente grosso, che non riesco nemmeno + a tirare un pugno! Perfavore è !
                    X la foto la metterei.. ma non so come si fà..

Commenta

• shernon
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 3618
                      • 136
                      • 194
                      • Send PM

Non pensavo... Comunque volevo dire che io non mi credo nessuno.. ho fatto riferimento solo a quello che ha detto tonic83! Poi a parte, che io non voglio diventare nessun bodybuilder.. voglio solo costruirmi un po il fisico.. Non da rimanere statico.. talmente grosso, che non riesco nemmeno + a tirare un pugno! Perfavore è !
                      fosse cosi facile

Commenta

• zajka
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2006
                        • 21342
                        • 1,360
                        • 1,110
                        • Send PM

credi che sia così facile? qui c'è gente che si sbatte per avere un po' di fisico buono,se tu sei tra quelli che riesce ad ottenerlo per magia,allora ok

Commenta

• baldo21
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 2235
                          • 57
                          • 96
                          • home gym
                          • Send PM

solo per avere il fisico ke intendi tu ci vuole sacrificio in palestra ed alimentazione adeguata per almeno 1paio d'anni se nn di piu..
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• shernon
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 3618
                            • 136
                            • 194
                            • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                            solo per avere il fisico ke intendi tu ci vuole sacrificio in palestra ed alimentazione adeguata per almeno 1paio d'anni se nn di piu..
                            di piu

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                              io sapevo ke le pro x esser digerite al meglio nn si dovrebbero mischiare....del tipo insalata con tonno e bresaola oppure tonno e pollo...ecco cosa voleva intendere forse...
                              Non fare cross posting, fa' un post tutto tuo sennò qua non si capisce più nulla.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• max_power
                                Low-Carb Moderator
                                • Dec 2000
                                • 61881
                                • 860
                                • 555
                                • Torino
                                • Send PM

Allora ti indico cosa mangio durante la giornata:

COLAZIONE:
                                -una tazza di latte con ovomaltina & biscotti(non una quantità esagerata)

SPUNTINO, METà MATTINATA:
                                -una focaccia con: prosciutto (crudo o cotto), pomodori, insalata e un pokettino di salsa cockatail ( anke se riconosco che è una porcheria )
                                Oppure invece della focaccia.. mangio una piadina, o un panino!

PRANZO:
                                -Pastasciutta(120-140gr) al pomodoro, o pesto
                                -3/4 uova o manzotin o 1piatto intero di [lonzino o bresaola] con del grana grattuggiato sopra e olio extra vergine d oliva

MERENDA:
                                -scatoletta di tonno o sgombro & 70/80gr di grana ( o al posto del grana.. mangio 1 banana)

CENA:
                                -Riso con pomodoro o zafferano e burro
                                -1 bistecca di manzo/pollo o 3/4uova o pesce [diverso ogni settimana] o formaggio
                                -Insalata con olio extravergine d'oliva, aceto e sale
                                -Pane
                                -1 futto( spesso la mela o banana )

Sicuramente non è perfetta.. vedete un pò cosa cè di sbagliato secondo voi.. e cosa potrei mangiare in +
                                Non è perfetta, per cui cominciamo a gettare delle buone basi.

Colazione

Aumenta la quantità di latte. Togli i biscotti e al loro posto metti dei cereali.

Spuntino

La focaccia toglila. Al suo posto mangia 100 g di pane anche bianco con 100 g di tonno al naturale o 80 g di bresaola.

Pranzo

Nella pasta cerca di evitare intingoli e condimenti troppo ricchi di grassi. Va bene un buon sugo pomodoro e basilico.
                                A pranzo manca poi anche la verdura e l'olio per condire.

Spuntino

Senza complicarti troppo la vita, fa' come metà mattina. Puoi variare sia la fonte glucidica (pane) sia la fonte proteica. Se vuoi ulteriormente aumentare l'introito calorico potresti aggiungere 2-3 noci.

Cena

Va bene il riso, ma cerca di evitare condimenti troppo complicati che impennano le calorie.
                                Il resto può anche andar bene.

max_power
                                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                                X