If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate, va bene mangiare a merenda.. una scatoletta di tonno, oppure sgombro, E del grana..tipo 70-80gr ??
Mi dicono di non far mai mancare le proteine....
Boh.. magari sbaglio!
Scusate, va bene mangiare a merenda.. una scatoletta di tonno, oppure sgombro, E del grana..tipo 70-80gr ??
Boh.. magari sbaglio!
mischiare fonti di pro va bene,è una gran cavolata quella di doverle separare...è solo che bisognerebbe vedere che merenda sia quella da te descritta e in che contesto sia collocata,perché mi sembra esagerato mangiare una scatoletta di tonno e,in più,80 g di grana...Ma è un altro discorso. Lo fai solo per "non farti mancare proteine"?!
Non faccio nessuna dieta in particolare..
Se vuoi ti posso dire cosa mangio durante la giornata.. ma non tutti i giorni mangio le stesse cose!
un piccolo concetto base dell'alimentazione SANA (sportiva o meno): ogni pasto deve avere una componente proteica, una glucidica e una lipidica (diciamo generalmente, anche se poi non è esattamente così)
ragion per cui, ogni volta che mangi devi cercare di bilanciare questi 3 macronutrienti.
in ogni modo, dicci cosa mangi durante la giornata che mangari possono saltare fuori alcuni consigli preziosi sempre se ti và
Boh.. magari sbaglio!
io sapevo ke le pro x esser digerite al meglio nn si dovrebbero mischiare....del tipo insalata con tonno e bresaola oppure tonno e pollo...ecco cosa voleva intendere forse...
sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta