Ciao ragazzi, dopo 5 mesi di attività molto blanda causa impegni di lavoro e studio adesso vorrei rimettermi sotto con gli allenamenti...e conseguentemente modificare il regime alimentare! (comunque finora ho mangiato pulito e la bf è buona)...pensavo ad un programma settimanale di questo tipo:
LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI
colazione(8:00): whey+yogurt (o albumi), wasa + marmellata light, noci
spuntino(10:00): tonno (o pollo) + 1 frutto
pre-wo(11:45): crea + plasmavol
allenamento(12:45-14:00):al termine del wo una dose di Vextrago
(vitargo+amino+crea)
pranzo(14:30)atate (o riso) + pollo, olio di semi di lino
MARTEDI,GIOVEDI
pre-cardio(7:00):caffè amaro + acetilcarnitina
cardio(7:30-8:15): circuito bike con cambi di ritmo. Al termine dose di
Vextrago
colazione(8:30): come altri giorni
Ora, due precisazioni:
- non ho messo q.tà dei singoli alimenti perchè devo ancora calcolare fabbisogno calorico,etc. Mi interessa sapere se ci siamo come TIPOLOGIA e suddivisione ORARI
- pranzo (nei giorni no wo), spuntino pomeridiano e cena li aggiungo in un secondo momento. Vorrei partire dalla prima parte della giornata per poi impostare il resto.
Metto comunque un pò di dati giusto per dare un'idea: 202 x 103kg. bf intorno all' 11%
Consigli!
LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI
colazione(8:00): whey+yogurt (o albumi), wasa + marmellata light, noci
spuntino(10:00): tonno (o pollo) + 1 frutto
pre-wo(11:45): crea + plasmavol
allenamento(12:45-14:00):al termine del wo una dose di Vextrago
(vitargo+amino+crea)
pranzo(14:30)atate (o riso) + pollo, olio di semi di lino
MARTEDI,GIOVEDI
pre-cardio(7:00):caffè amaro + acetilcarnitina
cardio(7:30-8:15): circuito bike con cambi di ritmo. Al termine dose di
Vextrago
colazione(8:30): come altri giorni
Ora, due precisazioni:
- non ho messo q.tà dei singoli alimenti perchè devo ancora calcolare fabbisogno calorico,etc. Mi interessa sapere se ci siamo come TIPOLOGIA e suddivisione ORARI
- pranzo (nei giorni no wo), spuntino pomeridiano e cena li aggiungo in un secondo momento. Vorrei partire dalla prima parte della giornata per poi impostare il resto.
Metto comunque un pò di dati giusto per dare un'idea: 202 x 103kg. bf intorno all' 11%
Consigli!
Commenta