If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Salve,volevo sapere se quando faccio pesi e devo assumere ad esempio 2 gr al giorno di proteine,si intende 2 gr solo di origine animale o animale e vegetale insieme? ci ho pensato oggi per la prima volta mentre guardavo le proteine della pasta,che sono vegetali,mi chiedevo ma non e' che si contano pure questo tipo di proteine!?
Esatto detto mille volte. Il corpo non fa tanti calcoli per dire "eh no, quelle sono vegetali, non le conto!" Le scorie azotate, che sono il motivo principale per cui non è saggio imbottirsi oltremisura di proteine, si producono lo stesso, che la proteina sia ad alto o basso VB.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Esatto detto mille volte. Il corpo non fa tanti calcoli per dire "eh no, quelle sono vegetali, non le conto!" Le scorie azotate, che sono il motivo principale per cui non è saggio imbottirsi oltremisura di proteine, si producono lo stesso, che la proteina sia ad alto o basso VB.
però ho sentito pareri molto diversi sulle pro che dovrebbero assumere gli sportivi che varia da 1gr a oltre 2gr per kg corporeo.
Io facendo uno sport aerobico mi attesto ca. a 1,5gr al giorno, credi che i miei poveri reni facciano un lavoro extra?
1,5 è anche poco..io mi attesterei almeno sulle 2,2gr per kg corporeo..cmq non sto dicendo che un surplus di lavoro è dannoso, am solo che causa un lavoro in piu x i reni..
1,5 è anche poco..io mi attesterei almeno sulle 2,2gr per kg corporeo..cmq non sto dicendo che un surplus di lavoro è dannoso, am solo che causa un lavoro in piu x i reni..
urca...2,2 nel BB posso anche vederli bene...ma nel nuoto, come nel mio caso, dove c'e' una sviluppo muscolare diverso, si sollecitano diversamente i muscoli, mi sembrano tanti no? Che dici?
Comunque un affaticamento renale si manifesterebbe dando degli allarmi...credo magari sotto forma di calcoli o dolori...non so...dico solo....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta