Originariamente Scritto da elpuma
Visualizza Messaggio
carboidrati/zuccheri post wo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiorientrando comunque nel conteggio, in pochi anche in def stanno a zero carbohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è necesserio per raggiungere un buon tiraggio...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiovuoi dire non è necessario stare a zero carboidrati giusto rocky?
ragazzi provate su di voi le strategie non fidatevi di chi fa questo o quello...
a zero carbo ci stanno giusto gli atleti che preparano le gare (e anche qui nel mio piccolo non sono daccordo)
una buona dieta senza sgarri e un wo mirato con del cardio può metterti nelle condizioni di sfoggiare cmq, un tiraggio notevolehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioassolutamente si
ragazzi provate su di voi le strategie non fidatevi di chi fa questo o quello...
a zero carbo ci stanno giusto gli atleti che preparano le gare (e anche qui nel mio piccolo non sono daccordo)
una buona dieta senza sgarri e un wo mirato con del cardio può metterti nelle condizioni di sfoggiare cmq, un tiraggio notevoleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioassolutamente si
una buona dieta senza sgarri e un wo mirato con del cardio può metterti nelle condizioni di sfoggiare cmq, un tiraggio notevoleXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono necessari anche in definizione?se ne puo fare a meno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta