Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zuccheri post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    zuccheri post WO

    Per principio ho sempre evitato di assumere carboidrati sopratutto nell'ultima parte della giornata, ma leggendo qua e la mi sembra di avere capito che sia consigliato assumere sostanze ad alto IG dopo il WO.
    una glicemia alta provoca un rilascio di insulina che è antagonista a testo e ormone della crescita, quindi nn è un controsenso assumere zuccheri post WO?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5176536

    The fighter's Blog

    #2
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drakkan Visualizza Messaggio
      Per principio ho sempre evitato di assumere carboidrati sopratutto nell'ultima parte della giornata, ma leggendo qua e la mi sembra di avere capito che sia consigliato assumere sostanze ad alto IG dopo il WO.
      una glicemia alta provoca un rilascio di insulina che è antagonista a testo e ormone della crescita, quindi nn è un controsenso assumere zuccheri post WO?
      L'insulina non è antagonista al testosterone. L'insulina è antagonista del glucagone. Teoricamente non è neanche antagonista del GH, ma dato che si è notato che in condizioni in cui l'insulina è alta, la produzione di GH è praticamente azzerata, si può considerare l'insulina come "antagonista funzionale" del GH.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎