sono riuscito a rimediare in un negozio bio della farina d'avena e siccome parecchie volte ho poco tempo per un pasto decente, avrei in mente di frullare latte, 120 gr di avena e 30 gr di whey assieme... com'è sarà?
forse è una porcheria
Collapse
X
-
Potrebbe essere un'ottima colazione, puoi sostituire anche il latte + whey, con gli albumi e avrai una frittata...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggiosono riuscito a rimediare in un negozio bio della farina d'avena e siccome parecchie volte ho poco tempo per un pasto decente, avrei in mente di frullare latte, 120 gr di avena e 30 gr di whey assieme... com'è sarà?
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernonscusa Quaglia conosci x caso SARDELLA?
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioUhm no... Se è un Bbuilder no di sicuro, non essendo nel giro non ne conosco quasi nessuno. Non guardo neppure il Mr. Olympia si Italia1, figurati. A quell'ora c'era C.S.I. che secondo me è più divertente :-)
Saluti,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaE Visualizza MessaggioUhm no... Se è un Bbuilder no di sicuro, non essendo nel giro non ne conosco quasi nessuno. Non guardo neppure il Mr. Olympia si Italia1, figurati. A quell'ora c'era C.S.I. che secondo me è più divertente :-)
Saluti,Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.dreams Visualizza Messaggioallora mi date l'ok eh? .
quanto carbos e pro ci sono in 120 gr di farina d'avena?
se normali fiocchi d'avena siamo sui 73gr per 100gr
Commenta
-
Commenta