intendi come quello che mangio nel postwo?
consiglio dieta
Collapse
X
-
io in pre nanna uso alimenti abbastanza leggeri soprattutto di carbo perche come si sa la notte attacca all adipe se si viene mangiata in medie o grandi propozioni, cmq dipende anche da parte mia l orario in cui mangio. gli alimenti che mangio io in pre nanna sono, finocchi (saziano con pochissimi grassi) spinaci (ricchi anche di ferro) 2 gallette con marmellata magra o 1 yougurt greco... poi ovviamente dipende anche dai carbo gia assunti in giornata, io mi faccio un calcolo che a fine giornata mi aiuta a capire cosa mangiare o preferire...
Commenta
-
-
ma certo!!! se vuoi risultati ed anche piu in breve possibile come ho capito sicuramente!!! bisognerebbe fare molto cardio cosa che io so molto bene... dovresti fare aerobica come cosa piu fondamentale o 40 minuti di tapis, se puoi 4 volte a settimana. nel tempo che hai a disposizione in tutto l arco della giornata cerca di stare sempre un po in movimento senza sederti per ore... se segui questi consigli ( i piu fondamentali:aerobica, buona dieta e movimento) vai sicuro che avrai risultati.
Commenta
-
-
conta almeno 2 volte a settimana gioco a calcetto e faccio certe sudate clamorose,cmq da quanto o iniziato sta alimentazione riesco a vedere miglioramenti da come ero a un mese fa, allora ci proverò a fare anche tapis certo che dopo l'allenamento la fantasia e poca perchè me sento a pezzi come la macedonia però se serve mi darò da fare
Commenta
-
-
la cosa che rosiko però è che a contrario di amici con cui mi alleno è che loro devono far massa e io invece definizione,poi la parte che più mi piace sono le braccia ( quelle di flex mi fanno impazzire) che anche avendo 42cm a confronto del corpo sembrano stuzzicadenti e divento triste vedendole nel complesso del resto del corpo
Commenta
-
Commenta