consiglio dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gto
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

diciamo va che o alterato un pò l'alimentazione che seguivo contando che mi alzo alle 10:00 del mattino
    colazione 2 uova sode
    pranzo 2 scatolette tonno da 80gr + 2-3 pomodori
    spuntino 100 speak o bresaola
    cena 200 carne + 2-3 pomodori
    contando che la ho cominciata da lunedì 25 maggio e ora sto a 85kg pesato stamattina a stomaco vuoto
    va bene secondo voi?la fame la patisco solo se sto a casa senza far niente e mi assale la noia,e se aggiungo una banana dopo l'allenamento?contando però finisco di allenarmi alle 8 passate e a che ora dovrei cenare però?

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

verdura? olio?
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Gto
        Bodyweb Member
        • May 2008
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

come verdura uso i pomodori che ci metto 2 secondi a prepararli e l'olio uso quello extravergine di oliva x condirli

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

si ma quanto?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Gto
            Bodyweb Member
            • May 2008
            • 33
            • 0
            • 0
            • Send PM

+ o - un cucchiaio di olio per il pranzo e un altro per la cena,poi vabbè ai pomodori ci metto un goccio di aceto un pizzico di sale e pepe va bene o dovrei evitare di metterceli?

Commenta

• black-rebel
              Bodyweb Member
              • May 2008
              • 122
              • 2
              • 0
              • Send PM

ciao, dimagrire in questo modo e molto dannoso... perderai sicuramente kili ma dopo potrai subire qualche serio problema fisico... la tua dieta e sicuramente piena di pro (per me troppe) ma sicuramente prive di carbo non si definisce nemmeno low carb, assumere anche una piccola porzione di carboidrati nell arco di una giornata non ti fara' ingrassare nemmeno di un gramma, i carboidrati sono come benzina per il nostro corpo, se tu non metti benzina il tuo corpo non andra' avanti per molto ancora. consuma carboidrati almeno nei momenti quando non vengono assunti in gran propozioni di grasso, come mattino pranzo o dopo allenamento, un consiglio mai mischiare pomodori dopo carne o latticini, e mangiare tante proteine e cmq nocivo per il nostro organismo, il modo migliore per dimagrire e mangiando in modo giusto ed equilibrato.

Commenta

• Gto
                Bodyweb Member
                • May 2008
                • 33
                • 0
                • 0
                • Send PM

a ok visto che la sera mangio carne evito i pomodori,però a pranzo mischio i pomodori con il tonno va bene?o nemmeno quello?poi volevo sapere se mangiare una banana andava bene ed era meglio prima dell'allenamento o dopo mangiarla

Commenta

• black-rebel
                  Bodyweb Member
                  • May 2008
                  • 122
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

fai benissimo mangiare la banana (ricca di potassio)... secondo me e meglio mangiarla dopo l allenamento... a pranzo invece di mangiare le solite pro che assumi tutta la giornata perche non mangi carbo come anche a colazione? calcola che io che sono 1,70 per 65 kilogrammi dovrei mangiarne minimo 300g di carbo al giorno, perche sono in definizione o a dieta ne mangio 200g, dovresti mangiare al mattino (colazione) 1 frutto o yogurt magro e a pranzo 100 grammi di pasta conditi con un paio di cucchiai di sugo o uno di olio extra vergine oppure minestrone o verdura cotta non so quello che piu ti puo piacere...

Commenta

• Gto
                    Bodyweb Member
                    • May 2008
                    • 33
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

bè perchè l'obbiettivo era tipo una cheto a 0 carb per 2 settimane e poi ricarica di carbo e poi passare al ciclo 5 giorni 0 carb e 2 di ricarica cercando la ricarica solo nella metà della giornata che da quanto o capito l'assunzione di carbo in quel lasso di tempo nn influisce come accumulo di "ciccia" xò quanto potrei ricaricare di carbo o meglio cosa mangiare per nn sforare durante la ricarica?

Commenta

• Gto
                      Bodyweb Member
                      • May 2008
                      • 33
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cmq per il momento l'obbiettivo è levare la ciccia e poi ripartire quando sarà a far massa xchè vorrei diventare più grosso che sia possibile talmente grosso da far schifo (nel senso buono x quanto riguarda a muscoli)

Commenta

• black-rebel
                        Bodyweb Member
                        • May 2008
                        • 122
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

io sono della tua stessa idea, pensa che fino a 2 anni mezzo fa pesavo piu di 15 kilogrammi in piu (ora peso 63) ma ho sbagliato a dimagrire cosi (senza mangiare o quasi) solo ora mi rendo conto di aver messo a rischio il mio corpo e quindi mi sono fatto da allora una benedetta croce sull alimentazione. l alimentazione che sto facendo (200g di carbo e 135 di pro) mi sta dando risultati molto visibili ovviamende anche a cure di certe regole... (non mangiare tanta frutta e soprattutto dopo mangiato, non bere bevante gassose, non assumere carbo la sera ecc) se faresti la mia stessa dieta faresti sicuramente progressi in non molto... la tua che si puo definire a zero carbo ti fa sicuramente dimagrire (non sano) pero vietando al tuo fisico le riserve che serve per nutrirsi quando le ricevera' in futuro prenderai qualche chiletto all istante... il tuo risultato e identico al mio, dimagrire facendo scolpire gli addominali e da settembre pompare piu possibile! solo che io lo raggiungo in modo sano mentre tu in modo squilibrato

Commenta

• Gto
                          Bodyweb Member
                          • May 2008
                          • 33
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

e vabbè ma se tenevo veramente alla salute nn me sarei ingozzato gli anni passati e nn starei a fa la dieta a quest'ora,una fortuna che o è che anche prima di iniziare palestra ero sempre grosso come muscoli in rapporto a altri che conosco e fortunatamente di costituzione ero robusto anche quando pesavo 20 kg in più ,facevo rugby ed ero anche ala in parole povere ero il quello che doveva correre più degli altri

Commenta

• black-rebel
                            Bodyweb Member
                            • May 2008
                            • 122
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

ti capisco anch io sono stato come te in anni passati, ma non perche non me ne fregava della mia salute, solo perche mangiavo senza pensare alle schifezze che ingerivo in quel momento (easy life)... il mio consiglio e di dimagrire nello stesso modo di come sei ingrassato, dai tempo non affrettarti troppo altrimenti rischi solo la salute, se fai la mia stessa dieta facendo aerobica avrai ben presto dimostrazioni della sua efficace

Commenta

• Gto
                              Bodyweb Member
                              • May 2008
                              • 33
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

aerobica in palestra nn la faccio però conta gioco a calcetto all'incirca 3 volte a settimana e quando finisce a partita so un lago di sudore che sto a corre tutto il tempo,oltretutto cio pure il vizio del fumo (o so dovrei smette che nn si concilia con la palestra) però riesco a corre uguale

Commenta

• Thanatos
                                Bodyweb Member
                                • May 2008
                                • 73
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Quoto in pieno Black-rebel...
                                e ribadisco che secondo me sta dieta ti secca...

Non me ne vogliano gli "iperproteici" ma preferisco perdere grasso meno velocemente ma non fottermi la salute.

Magari te l'ho già chiesto, in tal caso scusami, ma quall'è il tuo post-Wo?

Commenta

Working...
                                X