came la vedete la ricotta in low carb, magari la sera visto che è un caseinato??
Low carb e ricotta
Collapse
X
-
oddio in primis non mi sembra adattissima ad un regime low carb non tanto per il contenuto cmq basso di carbo ma perche si solito un regime low carb si intende ipocalorico e l'elevato contenuto di calorie provenienti da grassi rispetto all'apporto proteico non la rende una scelta idealeOriginariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiocame la vedete la ricotta in low carb, magari la sera visto che è un caseinato??
In secundis la ricotta è ricavata dal siero del latte quindi di caseine ne ha ben poche.
quindi può anche essere consumata ma c'è di meglio da scegliere.
-
-
io la mangio anche quando sono in ketogenica e nn ho mai riscontrato neanche l'uscita dalla chetosi (su di me), per cui in una low-carb, IMHO, la ricotta ci sta veramente bene, magari alternala con i fiocchi di latte la sera.Originariamente Scritto da chikatilo Visualizza Messaggiocame la vedete la ricotta in low carb, magari la sera visto che è un caseinato??
Commenta
-
-
non è un caseinato, ma va bene prenanna per la presenza di fat...
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Esatto, si ricava dal siero del latte, cmq, anche per me ci sta bene, sia prenanna, e perchè' anche a colazione se hai bisogno di proteine e grassi.Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon è un caseinato, ma va bene prenanna per la presenza di fat...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
va bene anche pre wo (2-3 orette xò) in regimi tipo metabolica xké ricca in BCAAOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioEsatto, si ricava dal siero del latte, cmq, anche per me ci sta bene, sia prenanna, e perchè' anche a colazione se hai bisogno di proteine e grassi.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta