in definizione per la colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
    sly oggi ho finito il primo weekend di corso nbbf e come docente oggi c'era proprio claudio tozzi e devo dire ke è stato molto interessanti e mi ha dato ragioni per far credere in questo tipo di alimentazione molto valide e condotti su studi su umani è solo per questo ke ormai mi ha convinto e infatti adesso insieme al biio ke inizio il 9giugno vorrei provarla.poi ho capito cosa intendi ma sono d'accordo con le teorie di tozzi anche se molti in questo forum nn li sono x niente..
    baldo quando avrai esperienza sul campo, e ti confronterai con atleti, amatori del fitness, ragazzi e ragazze "di tutti i gionri", e clienti "Tipo" in palestra, capirai che se non hai versatilità nel modo di pensare, spirito ultracritico, obiettività e simili, capirai come "fidarti" di questa o quella teoria a priori non ti porterà da nessuna parte.
    io non vado contro nessuno a prescindere, dico solo che un certo modo di inculcare realtà che si vogliono assolutizzare, quando sono solo relative, è assolutamente fuorviante.
    sei un ragazzo in gamba e so che sai capire che intendo.
    In bocca al lupo per tutto, ma ricorda che puoi fidarti di tutti e di nessuno ma ciò che conta sono i dati obiettivi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • zajka
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 21342
      • 1,360
      • 1,110
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
      lo sapevo ke mi arrivava la srep è inevitabile parlare con dei muri ke nn ti ascoltano..nn capisco il perche fate cosi nn si puo dire neanche la propria idea..posso sapere zajka xke?
      perché?e me lo chiedi anche? perché se affermi il tuo punto di vista fallo con attenzione e sottolinea sempre che quello è un tuo punto di vista invece di sparare sentenze che vorresti far passare per massime universali.chiusa la polemica.Non do quasi mai le srep,ma quando ce vole ce vole
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta

      • baldo21
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 2235
        • 57
        • 96
        • home gym
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
        ma tu devi valutare anche il contesto, nel senso che tu hai la TUA metodologia e nessuno ti dice nulla, ma valuta bene quando dai consigli, capisci?

        un utente poco informato può predere come oro le tue informazioni e via, magari si trova malissimo!

        keyword: soggettività come dice sly.
        ma se 1crede in quello ke dice xke a sua volta gli è stato fatto credere vuole solo aiutare quella persona,almeno è quello ke cerco di fare,cmq sono anch'io 1principiante ho solo 16anni e quasi 1anno di allenamento ma anche se nn ho 1grande esperienza alcune cose mi sento di consigliarle lo stesso ma solo xke penso ke siano giuste per le persone
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta

        • audrey
          Licia..
          • Feb 2007
          • 1678
          • 146
          • 114
          • Cagliari beach, ma senza vincoli
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          baldo quando avrai esperienza sul campo, e ti confronterai con atleti, amatori del fitness, ragazzi e ragazze "di tutti i gionri", e clienti "Tipo" in palestra, capirai che se non hai versatilità nel modo di pensare, spirito ultracritico, obiettività e simili, capirai come "fidarti" di questa o quella teoria a priori non ti porterà da nessuna parte.
          io non vado contro nessuno a prescindere, dico solo che un certo modo di inculcare realtà che si vogliono assolutizzare, quando sono solo relative, è assolutamente fuorviante.
          sei un ragazzo in gamba e so che sai capire che intendo.
          In bocca al lupo per tutto, ma ricorda che puoi fidarti di tutti e di nessuno ma ciò che conta sono i dati obiettivi

          .
          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


          Commenta

          • audrey
            Licia..
            • Feb 2007
            • 1678
            • 146
            • 114
            • Cagliari beach, ma senza vincoli
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
            ma se 1crede in quello ke dice xke a sua volta gli è stato fatto credere vuole solo aiutare quella persona,almeno è quello ke cerco di fare,cmq sono anch'io 1principiante ho solo 16anni e quasi 1anno di allenamento ma anche se nn ho 1grande esperienza alcune cose mi sento di consigliarle lo stesso ma solo xke penso ke siano giuste per le persone

            allora non cogli quello che vogliamo dirti baldo.non lo vuoi proprio cogliere.
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta

            • baldo21
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 2235
              • 57
              • 96
              • home gym
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              baldo quando avrai esperienza sul campo, e ti confronterai con atleti, amatori del fitness, ragazzi e ragazze "di tutti i gionri", e clienti "Tipo" in palestra, capirai che se non hai versatilità nel modo di pensare, spirito ultracritico, obiettività e simili, capirai come "fidarti" di questa o quella teoria a priori non ti porterà da nessuna parte.
              io non vado contro nessuno a prescindere, dico solo che un certo modo di inculcare realtà che si vogliono assolutizzare, quando sono solo relative, è assolutamente fuorviante.
              sei un ragazzo in gamba e so che sai capire che intendo.
              In bocca al lupo per tutto, ma ricorda che puoi fidarti di tutti e di nessuno ma ciò che conta sono i dati obiettivi
              ok grazie sly..cmq io provo con il metodo poi se funziona meglio vuol dire ke per me e anche per molti altri funziona.cmq se vuoi guarda il mio diario ogno tanto quando hai tempo cosi soprattutto quando inizio questo nuovo metodo mi puoi dare consigli..ciao
              ECCO A VOI IL DIARIO DI
              BALDO 21
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

              Commenta

              • Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,459
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                ok grazie sly..cmq io provo con il metodo poi se funziona meglio vuol dire ke per me e anche per molti altri funziona.cmq se vuoi guarda il mio diario ogno tanto quando hai tempo cosi soprattutto quando inizio questo nuovo metodo mi puoi dare consigli..ciao
                tu sperimenta, sperimenta più che puoi e valuta sempre su di te.
                farai solo bene, e imparerai moltissimo.
                io ogni gionro ne scopro una nuova



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta

                • baldo21
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 2235
                  • 57
                  • 96
                  • home gym
                  • Send PM

                  #68
                  Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                  allora non cogli quello che vogliamo dirti baldo.non lo vuoi proprio cogliere.
                  audrey nn capisco allora dimmi meglio?..cmq zajka io veramente nn volevo dire niente di sbagliato a nessuno anzi io penso di avergli detto 1cosa ke gli potesse fare solo del bene
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta

                  Working...
                  X