elimina i cereali a colazione sono antinutrienti cioe oltre ad essere inutili deviano anche l'assorbimento degli altri cibi
in definizione per la colazione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioelimina i cereali a colazione sono antinutrienti cioe oltre ad essere inutili deviano anche l'assorbimento degli altri cibiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioquelli che riempiono di piu'
Commenta
-
-
perdonami baldo, ma la tua defizione di ANTINUTRIENTI cosa sarebbe?
congiunto con INUTILI poi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioperdonami baldo, ma la tua defizione di ANTINUTRIENTI cosa sarebbe?
congiunto con INUTILI poi..
adesso so ke scatteranno polemiche xke su questo forum quelli ke sono d'accordo con i bii e l'alimentazione paleolitica sono degli imbecilli su questo forum ma cmq la penso cosi su dieta e allenamento,anzi è proprio cosi..
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
lo sapevo ke mi arrivava la srep è inevitabile parlare con dei muri ke nn ti ascoltano..nn capisco il perche fate cosi nn si puo dire neanche la propria idea..posso sapere zajka xke?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggiolo sapevo ke mi arrivava la srep è inevitabile parlare con dei muri ke nn ti ascoltano..nn capisco il perche fate cosi nn si puo dire neanche la propria idea..posso sapere zajka xke?
RILASSATI.
Commenta
-
-
baldo personalmente trovo certe uscite tozziane decisamente fuorvianti.
per alcuni soggetti ALCUNI cereali sono sicuramente deleteri, penso a me che come tocco qualcosa contenente glutine per periodi di tempo più o meno lunghi...faccio ciao ciao con la manina alla mia forma.
cosa che con il riso, il grano saraceno o altro non avviene.
ma penso anche a chi con pasta e pane si tira e pure bene.
al solito c'è molta soggettività, e si deve andare avanti per prove ed errori con valutazioni obiettive senza sparare sentenze.
Personalmente mi sono avvicinato all'emodieta proprio in seguito ad alcune valutazioni che ho fatto e in cui mi son ritrovato.
D'adamo non ha fondamenti scientifici in ciò che dice, ma su tante, troppe cose ci hha visto giusto.
già il fatto che Tozzi e co. considerino tutti in una stessa maniera lo trovo intellettualmente deleterio.
è vero, in parte, per molti esponenti del gruppo sanguigno 0, ma te lo dico con il senno di poi non a priori.
Per i gruppi A, B o AB togli i cereali, mettili in cheto o in low carb o in meta e stai sicuro che avrai meno probabilità di trovarteli in forma.
parlo per quelloc he ho potuto valutare sinora io, non in senso assoluto ovvio.
e per forma intendo tiraggio E "salute", non forme accennate e acqua a mò di canotto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioRILASSATI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobaldo personalmente trovo certe uscite tozziane decisamente fuorvianti.
per alcuni soggetti ALCUNI cereali sono sicuramente deleteri, penso a me che come tocco qualcosa contenente glutine per periodi di tempo più o meno lunghi...faccio ciao ciao con la manina alla mia forma.
cosa che con il riso, il grano saraceno o altro non avviene.
ma penso anche a chi con pasta e pane si tira e pure bene.
al solito c'è molta soggettività, e si deve andare avanti per prove ed errori con valutazioni obiettive senza sparare sentenze.
Personalmente mi sono avvicinato all'emodieta proprio in seguito ad alcune valutazioni che ho fatto e in cui mi son ritrovato.
D'adamo non ha fondamenti scientifici in ciò che dice, ma su tante, troppe cose ci hha visto giusto.
già il fatto che Tozzi e co. considerino tutti in una stessa maniera lo trovo intellettualmente deleterio.
è vero, in parte, per molti esponenti del gruppo sanguigno 0, ma te lo dico con il senno di poi non a priori.
Per i gruppi A, B o AB togli i cereali, mettili in cheto o in low carb o in meta e stai sicuro che avrai meno probabilità di trovarteli in forma.
parlo per quelloc he ho potuto valutare sinora io, non in senso assoluto ovvio.
e per forma intendo tiraggio E "salute", non forme accennate e acqua a mò di canotto.
Commenta
-
-
ma tu devi valutare anche il contesto, nel senso che tu hai la TUA metodologia e nessuno ti dice nulla, ma valuta bene quando dai consigli, capisci?
un utente poco informato può predere come oro le tue informazioni e via, magari si trova malissimo!
keyword: soggettività come dice sly.
Commenta
-
Commenta