riguardo ai quacker chi mi aiuta?
in definizione per la colazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio???
baldo per favore contieniti, guarda che non sta crollando il mondo
dopo che ti ho aiutato nella scheda, ti ho consigliato su msn..mah..che finta che sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioriguardo ai quacker chi mi aiuta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioti aiuterei io, ma ormai sono valutato 0 per colpa di zajka senza 1 motivoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggioriguardo ai quacker chi mi aiuta?
shernon domani ti mando un sms per metterci d'accordo per il pome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiocolpa mia? direi di smettere di fare la vittima,vai a vedere come si è concluso il 3d in trash,direi che basta così
detto questo, la tua battaglia contro questo dago è veramente tosta...ma cosa ha fatto ti ha per caso violentato? xchè nn capirei questo accanimento verso di lui e ingiustificato x me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosei OT e questo è un post tecnico, ma nn mi sembra il caso di accusare qualcuno senza le prove..le tue e del tuo amico moderatore dorian sono solo supposizioni..
detto questo, la tua battaglia contro questo dago è veramente tosta...ma cosa ha fatto ti ha per caso violentato? xchè nn capirei questo accanimento verso di lui e ingiustificato x me
a domani e vattene a letto a dormire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodopo che ti ho aiutato nella scheda, ti ho consigliato su msn..mah..che finta che sei
prego?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioprego?
te l'ho detto..nn so cosa ti abbia fatto io a te..alla fine mi sembra che tu con quell'utente nn ti ci trovavi proprio..invece con me l'esatto opposto e scherzavamo e ci divertivamo sui vari post...poi ti dicono che io posso essere 1 altra persona che aveva 1 nick diverso, baldo cerca di difendermi e tu subito senza nemmeno difendermi te ne esci:"non è la fine del mondo"...ti ho consigliata pure su msn, ti ho scritto sempre belle cose sui post e alla fine è questo il ringraziamento? che bella persona che sei
Commenta
-
-
si scusami se definisco queste vicende da forum delle buffonate. per me ripeto..non è la fine del mondo. Poi rileggiti qualche post che è meglio va' .( intendo delle mie rispste)
CHIUSO DEFINITIVAMENTE L' OT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocosa è meglio tra
cereali special K
formelle weetabix
fiocchi d'avena
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosecondo me vanno bene tutti! varia di giorno in giorno....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
queste formelle wetabix non mi sono mai piaciute...
sto iniziando ad amare invece i fiocchi d'avena con cacao
Commenta
-
-
cioè dovrebbe comprarsi 3 scatole di cereali insieme?[/quote]
dici che va in rovina?
Commenta
-
-
quelli che riempiono di piu'
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta