ciao a tutti ragazzi...volevo sapere come devo regolarmi cn il post work out per quanto riguarda il tempo limite di assunzione alimentare,datoo che nel mio caso subito dopo allenamento prendo cell tech(carbo piu crea) e amino.....dp quanto tempo mi consigliate di mangiare?e carbo a quale ig?
cibo,integratori e post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi...volevo sapere come devo regolarmi cn il post work out per quanto riguarda il tempo limite di assunzione alimentare,datoo che nel mio caso subito dopo allenamento prendo cell tech(carbo piu crea) e amino.....dp quanto tempo mi consigliate di mangiare?e carbo a quale ig?
Chi ha ragione ? Tutti e nessuno. Nel bodybuilding si è detto tutto e il contrario di tutto, alla fine bisogna adottare l'approccio con cui ci si trova meglio.Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggioio uso i carbo del cell tech sub dopo l'allenamento....penso vadano bene...di solito mangio dopo 50 min carbo a medio basso ig...cm ad esempio una zuppa di legumi....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Scusa Max non ho ben capito: com' è questa cosa che i carboidrati dopo l'allenamento possono essere sconsigliati?
PS: se lo potresti spiegare con parole più semplici per un povero Cristo ignorante come me in materia, te ne sarei grato.
Commenta
-
-
nn sono sconsigliati...
solo che nn sn necessari per il trasporto della proteina nella cellula muscolare...tutto qui...quindi c'e' chi li assume subito dopo o dopo 45-60 minuti tutto qui....
restano cmq molto importanti per attivare l'anabolismo attraverso la stimolazione insulinica e per velocizzare recupero e resintesi....leggiti il mio post in sticky...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioScusa Max non ho ben capito: com' è questa cosa che i carboidrati dopo l'allenamento possono essere sconsigliati?
PS: se lo potresti spiegare con parole più semplici per un povero Cristo ignorante come me in materia, te ne sarei grato.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Che onore:ricevere consigli sia da Dorian che da Max...Comunque grazie ragazzi: sempre molto disponibili.
PS: Ho fatto come hai detto tu Dorian, ho visto il tuo post a cui prima non avevo fatto caso: non so da quanto tempo lo hai messo, comunque è interessantissimo e mi ha schiarito le idee. Ancora complimenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioVanno bene, va' tranquillo
ps-alterno lentichie cn fagioli o ceci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiole lenticchie sono sconsigliate postwo... almeno a me le hanno sconsigliate in tanti
Commenta
-
-
infatti ieri post workout ho fatto whey+ 2banane e a distanza di 45 min. ho pranzato riso con piselli+200gr.pollo...il massimosigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco9999 Visualizza Messaggiomax..ma sec te..ora che sto a tiraggio...un pasto post wo cn lenticchie,esattamente 250g(precotte) e 100 g di carne bianca ...va bene???o sn troppe le lenticchie?'??
ps-alterno lentichie cn fagioli o ceci
Per me sono finezze.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta