Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help consigli per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help consigli per dimagrire

    Ho un po di problemi a dimagrire.Durante l arco della giornata mi sento sempre gonfio,soprattutto in faccia,perchè io non so perchè,la prima zona dove ingrasso è la faccia,poi viene il resto.Questa cosa è un problema per me.Sono alto 1,70 e peso circa 65 kg.Cosa posso fare?Quando posso cerco sempre di camminare però mi sento sempre gonfio.C è un modo efficace per dimagrire in faccia?E in generale?Mi potreste consigliare una dieta per il mio problema?Un altro grosso problema è che ho l abitudine di fare lo spuntino dopo mezzanotte ed è quello che mi frega,ma è difficile non farlo.Consigli per riuscirci?

    #2
    Originariamente Scritto da Chucky Pancamo Visualizza Messaggio
    Ho un po di problemi a dimagrire.Durante l arco della giornata mi sento sempre gonfio,soprattutto in faccia,perchè io non so perchè,la prima zona dove ingrasso è la faccia,poi viene il resto.Questa cosa è un problema per me.Sono alto 1,70 e peso circa 65 kg.Cosa posso fare?Quando posso cerco sempre di camminare però mi sento sempre gonfio.C è un modo efficace per dimagrire in faccia?E in generale?Mi potreste consigliare una dieta per il mio problema?Un altro grosso problema è che ho l abitudine di fare lo spuntino dopo mezzanotte ed è quello che mi frega,ma è difficile non farlo.Consigli per riuscirci?
    se ti senti molto gonfio potrebbe essere ke trattieni molti liquidi e questo puo essere colpa dei carbo troppo elevati,i miei consigli sono mangia meno carbo possibile e quelli ke mangi solo a colazione e dopo l'allenamento e bevi molta ACQUA!per lo spuntino di mezzanotte fai cosi prima di andare a letto ti fai 200gr di fiocchi di latte e sei a posto..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
      se ti senti molto gonfio potrebbe essere ke trattieni molti liquidi e questo puo essere colpa dei carbo troppo elevati,i miei consigli sono mangia meno carbo possibile e quelli ke mangi solo a colazione e dopo l'allenamento e bevi molta ACQUA!per lo spuntino di mezzanotte fai cosi prima di andare a letto ti fai 200gr di fiocchi di latte e sei a posto..
      Grazie,seguirò il tuo consiglio.Mi potresti consigliare una dieta da fare per tenermi in forma e non sentirmi gonfio?Grazie

      Commenta


        #4
        1dieta mi spiace amico ma ce gente molto piu qualificata di me ke è in grado di fartela ma cmq posso provare ad aiutarti:
        colazione=30gr di whey,50gr di cereali,300ml di latte parz.scremato
        spuntino:1scatoletta di tonno al nat.,20gr di frutta secca
        pranzo:120gr di petto di pollo,verdura a volonta,2cucchiai di olio evo
        spuntino:come la mattina
        cena:150gr di carne rossa,verdura a volonta,2cucchiai di olio evo
        pre nanna:200gr di fiocchi di latteù
        puoi sostituire il tonno con 80gr di bresaola o 30gr di whey
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
          1dieta mi spiace amico ma ce gente molto piu qualificata di me ke è in grado di fartela ma cmq posso provare ad aiutarti:
          colazione=30gr di whey,50gr di cereali,300ml di latte parz.scremato
          spuntino:1scatoletta di tonno al nat.,20gr di frutta secca
          pranzo:120gr di petto di pollo,verdura a volonta,2cucchiai di olio evo
          spuntino:come la mattina
          cena:150gr di carne rossa,verdura a volonta,2cucchiai di olio evo
          pre nanna:200gr di fiocchi di latteù
          puoi sostituire il tonno con 80gr di bresaola o 30gr di whey
          Cos è il whey?I carboidrati a pranzo non me li hai consigliati,tipo la pasta o riso.Conviene che lascio perdere o posso mangiarli?
          Last edited by Chucky Pancamo; 18-05-2008, 21:51:27.

          Commenta


            #6
            proteine isolate del latte in polvere..per piacere nn dirmi ke sei contrario a gli integratori..
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
              proteine isolate del latte in polvere..per piacere nn dirmi ke sei contrario a gli integratori..
              No anzi,non sono contrario

              Commenta


                #8
                bene allorea sono le migliori..hai qualche dubbio sulla dieta ke ho scritto?
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                  bene allorea sono le migliori..hai qualche dubbio sulla dieta ke ho scritto?
                  Sembra una buona dieta.Pasta o riso posso mangiarla o no a pranzo?Tonno al naturale può essere anche quello confezionato o devo comprarlo dal pescivendolo?poi per frutta secca cosa intendi?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Chucky Pancamo Visualizza Messaggio
                    Sembra una buona dieta.Pasta o riso posso mangiarla o no a pranzo?Tonno al naturale può essere anche quello confezionato o devo comprarlo dal pescivendolo?poi per frutta secca cosa intendi?
                    no pasta e riso a pranzo evitali cosi ti asciughi per bene stando con i carbo bassi,poi riso va bene quello nella scatoletta basta ke sia al naturale,frutta secca mandorle,noci,pistacchi,ecc..
                    seguila per 1mese e poi dimmi cm ti 6trovato e ke risultati hai ottenuto,ok?
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      no pasta e riso a pranzo evitali cosi ti asciughi per bene stando con i carbo bassi,poi riso va bene quello nella scatoletta basta ke sia al naturale,frutta secca mandorle,noci,pistacchi,ecc..
                      seguila per 1mese e poi dimmi cm ti 6trovato e ke risultati hai ottenuto,ok?
                      Ok la seguirò e poi ti dico.Ma devo necessariamenete pesare tutto?Mi servirà un bilancino.Dici che seguendo questa dieta eliminerò il gonfiore che ho sempre?Per dimagrire in faccia come posso fare?Prima mi hai scritto che il gonfiore che sento è dovuto al fatto che mangio troppi carboidrati e che quindi i liquidi in eccesso rimangono dentro invece di essere espulsi,però poi mi consigli anche di bere tanta acqua.Non è che poi facendo così il gonfiore mi rimane?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Chucky Pancamo Visualizza Messaggio
                        Ok la seguirò e poi ti dico.Ma devo necessariamenete pesare tutto?Mi servirà un bilancino.Dici che seguendo questa dieta eliminerò il gonfiore che ho sempre?Per dimagrire in faccia come posso fare?Prima mi hai scritto che il gonfiore che sento è dovuto al fatto che mangio troppi carboidrati e che quindi i liquidi in eccesso rimangono dentro invece di essere espulsi,però poi mi consigli anche di bere tanta acqua.Non è che poi facendo così il gonfiore mi rimane?
                        si ti serve 1bilancia ma tanto adesso quelle elettroniche al supermarket te le lanciano dietro cn poco..per quanto riguarda bere molta acqua te lo dico perche aiuta a trattenere meno liquidi insieme all'abbassamento dei carbo..
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                          si ti serve 1bilancia ma tanto adesso quelle elettroniche al supermarket te le lanciano dietro cn poco..per quanto riguarda bere molta acqua te lo dico perche aiuta a trattenere meno liquidi insieme all'abbassamento dei carbo..
                          Ok grazie.Un altra cosa volevo chiederti..è proprio necessario fare lo spuntino a metà mattina?Perchè non ho sempre occasione di farlo.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Chucky Pancamo Visualizza Messaggio
                            Ok grazie.Un altra cosa volevo chiederti..è proprio necessario fare lo spuntino a metà mattina?Perchè non ho sempre occasione di farlo.
                            si sarebbe 1buiona cosa ogni 3ore mangiare qualcosa,fai il possibile per farlo..
                            ECCO A VOI IL DIARIO DI
                            BALDO 21
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                              si sarebbe 1buiona cosa ogni 3ore mangiare qualcosa,fai il possibile per farlo..
                              grazie 10000

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎