Salve a tutti,
Complimenti per il Forum e per la cura degli argomenti trattati.
Il miglior sito che ho trovato finora su Internet!!
Volevo postarvi la mia dieta che sto usando da due mesi per mettere MASSA, vorrei sapere cosa ne pensate e poi se mi proponete anche una variante per la DEFINIZIONE:
PreColazione: 1 capsula CLA
Colazione: 25 gr proteine (o 30gr se non mi alleno) latte scremato + cereali + 2 fette biscottate (o dello yogurt) e marmellata normale, 1 caffe + dolcificante
Spuntino: 56 grammi di tonno al naturale + 1 fetta di pane
PrePranzo: 1 capsula CLA
Pranzo: 120 gr pasta + sugo + 1 cucchiaio olio di oliva; 2 fette di pollo impanato al forno (o 1 fetta di pollo + 4 bastoncini di pesce) + 1 caffe e dolcificante
PreWorkout: 1 banana + 30 gr proteine con acqua
PostWorkout: 1 cucchiaio di zucchero (o un bicchiere di succo) + 40 gr proteine con acqua
[Se non mi alleno prendo 1 panino con marmellata + 50 gr di proteine con acqua al posto del Pre/PostWorkout]
PreCena: 1 capsula CLA
Cena: 400gr fagioli + 1 cucchiaio d'olio di olivia + 1 fetta di galbanino e parmigiano + pane normale
PreNanna: 1 capsula di CLA + latte scremato e 15 gr di proteine (20 se non mi sono allenato)
Sono alto 1,70
Peso attualmente quasi 70 kg
Ho fatto questa dieta per circa 2 mesi ed ho preso circa 4 kg
Mi alleno 4 volte la settimana:
Martedì: Bicipiti
Giovedì: Tricipiti
Sabato: Pettorali, Spalle
Domenica: 30 min corsa + gambe
Mi consigliate di variare qualcosa??
Grazie mille!
Complimenti per il Forum e per la cura degli argomenti trattati.
Il miglior sito che ho trovato finora su Internet!!
Volevo postarvi la mia dieta che sto usando da due mesi per mettere MASSA, vorrei sapere cosa ne pensate e poi se mi proponete anche una variante per la DEFINIZIONE:
PreColazione: 1 capsula CLA
Colazione: 25 gr proteine (o 30gr se non mi alleno) latte scremato + cereali + 2 fette biscottate (o dello yogurt) e marmellata normale, 1 caffe + dolcificante
Spuntino: 56 grammi di tonno al naturale + 1 fetta di pane
PrePranzo: 1 capsula CLA
Pranzo: 120 gr pasta + sugo + 1 cucchiaio olio di oliva; 2 fette di pollo impanato al forno (o 1 fetta di pollo + 4 bastoncini di pesce) + 1 caffe e dolcificante
PreWorkout: 1 banana + 30 gr proteine con acqua
PostWorkout: 1 cucchiaio di zucchero (o un bicchiere di succo) + 40 gr proteine con acqua
[Se non mi alleno prendo 1 panino con marmellata + 50 gr di proteine con acqua al posto del Pre/PostWorkout]
PreCena: 1 capsula CLA
Cena: 400gr fagioli + 1 cucchiaio d'olio di olivia + 1 fetta di galbanino e parmigiano + pane normale
PreNanna: 1 capsula di CLA + latte scremato e 15 gr di proteine (20 se non mi sono allenato)
Sono alto 1,70
Peso attualmente quasi 70 kg
Ho fatto questa dieta per circa 2 mesi ed ho preso circa 4 kg
Mi alleno 4 volte la settimana:
Martedì: Bicipiti
Giovedì: Tricipiti
Sabato: Pettorali, Spalle
Domenica: 30 min corsa + gambe
Mi consigliate di variare qualcosa??
Grazie mille!
Commenta