muesli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ray Of Light
    Bodiuebbe Senior
    • Apr 2007
    • 6400
    • 612
    • 513
    • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    Ma in conclusione gli Special K voi li valutate come un buon prodotto anche se hanno 17gr di zuccheri?
    O meglio un muesli non zuccherato?
    1)no
    2)si

Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
      almeno te faccio ride
      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
      io ragazzi nn per lanciare 1pietra a favore di qualcuno ma ho trovato shernon forse la persona piu disponibile del forum,nn so perche forse mi ha preso sotto come pupillo dato la mia eta o nn lo so cmq l'ho trovato quello ke mi ha dato consigli utili e se ho 1dibbio me lo risolve sempre..
      amico, qui chi si pone in un certo modo educato e non saccente viene trattato con i guanti bianchi..

zajka non ti replyo per evitare altri cartellini *

*edit, offednerei qualcuno pesantemente..ovviamente non tu
      Last edited by Tristan; 19-05-2008, 21:43:09.

Commenta

• shernon
        Banned
        • Dec 2007
        • 3618
        • 136
        • 194
        • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
        • Send PM

vabbè tristan forse qualche volta possiamo risultare esagerati su alcune cose che diciamo, ma alla fine lo facciamo solo su persone che sparano cavolate enormi scherzandoci su oppure che danno consigli senza nemmeno sapere che sono le proteine...mi dispaice che ci reputano male...tu guarda 1 po quando qualcuno vuole fare del bene come viene ringraziato...alla fine big paschi si è preso tutte quelle reputazioni verdi xchè? xchè ha convinto che io e te siamo i diavoli? mah... eppure ieri era rosso..

Commenta

• Tristan
          Papəete Beach
          • Oct 2007
          • 16642
          • 547
          • 588
          • AS Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          vabbè tristan forse qualche volta possiamo risultare esagerati su alcune cose che diciamo, ma alla fine lo facciamo solo su persone che sparano cavolate enormi scherzandoci su oppure che danno consigli senza nemmeno sapere che sono le proteine...mi dispaice che ci reputano male...tu guarda 1 po quando qualcuno vuole fare del bene come viene ringraziato...alla fine big paschi si è preso tutte quelle reputazioni verdi xchè? xchè ha convinto che io e te siamo i diavoli? mah... eppure ieri era rosso..
          no ma che me frega amico..poi tanto io e te ci conosciamo e mi pare che per qualsiasi cosa cerchiamo di aiutarci..

cerco di mettere a disposizione quelle poche cose che so a chi se lo merita..chiduo qui senno mi cartellinano per ot

Commenta

• mens
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3652
            • 109
            • 4
            • Torino
            • Send PM

io ragazzi nn per lanciare 1pietra a favore di qualcuno ma ho trovato shernon forse la persona piu disponibile del forum,nn so perche forse mi ha preso sotto come pupillo dato la mia eta o nn lo so cmq l'ho trovato quello ke mi ha dato consigli utili e se ho 1dibbio me lo risolve sempre..

concordo anche con me e sempre stato disponibile anche se SONO UN ROMPI PALLE PER ECCEZZIONE pieno di seghe mentali! come anche molti altri Tristan (che mi richiama sempre), icehand ecc.....
            Men's Diary

Commenta

• shernon
              Banned
              • Dec 2007
              • 3618
              • 136
              • 194
              • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              concordo anche con me e sempre stato disponibile anche se SONO UN ROMPI PALLE PER ECCEZZIONE pieno di seghe mentali! come anche molti altri Tristan (che mi richiama sempre), icehand ecc.....

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

sono dei bravi ragazzi. E' solo che a volte hanno un atteggiamento poco adeguato ad una sezione tecnica dove ci vuole pazienza e rispetto in quanto gli argomenti affrontati sono sempre più o meno i soliti e i ragazzi nuovi non sono affatto obbligati a sapere cosa sia il total fage 0% e,ancor meno,cosa sia l'indice glicemico. Pensate a maxpower che risponde con pazienza da anni e anni alle solite domande come: "che cos'è il total fage?"oppure "ma i fiocchi di latte che fanno schifo,come li mangio?" .O vogliamo parlare di dorian che da anni affronta argomento "carote& i.g." ? Immaginati se max si mettesse a prendere per il culo tutti quelli che non sanno cosa sia il tic o le whey o che mangiano kinder paradiso a colazione con infamate pubbliche e via mail con srep comprese Se non lo fa lui perché dovreste farlo voi?Ripeto,Shernon,Tristan,siete dei bravi ragazzi e non ho nulla di personale contro di voi..è solo una considerazione oggettiva. Basta polemiche ora dai
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  sono dei bravi ragazzi. E' solo che a volte hanno un atteggiamento poco adeguato ad una sezione tecnica dove ci vuole pazienza e rispetto in quanto gli argomenti affrontati sono sempre più o meno i soliti e i ragazzi nuovi non sono affatto obbligati a sapere cosa sia il total fage 0% e,ancor meno,cosa sia l'indice glicemico. Pensate a maxpower che risponde con pazienza da anni e anni alle solite domande come: "che cos'è il total fage?"oppure "ma i fiocchi di latte che fanno schifo,come li mangio?" .O vogliamo parlare di dorian che da anni affronta argomento "carote& i.g." ? Immaginati se max si mettesse a prendere per il culo tutti quelli che non sanno cosa sia il tic o le whey o che mangiano kinder paradiso a colazione con infamate pubbliche e via mail con srep comprese Se non lo fa lui perché dovreste farlo voi?Ripeto,Shernon,Tristan,siete dei bravi ragazzi e non ho nulla di personale contro di voi..è solo una considerazione oggettiva. Basta polemiche ora dai
                  ok zajka, ma io non prendo per culo gente senza un motivo..io odio principalmente BIG PASCHI xchè forse tu non sai ma da sempre consigli sbagliati alle persone senza avere 1 minimo di esperienza..a me queste persone danno fastidio xchè se nn le sai le cose stai zitto, xchè come ho detto qui non stai parlando con gli animali ma con uomini e donne che pretendono di raggiungere 1 obiettivo o fare le cose al meglio chiedendo consigli..ecco io quelle persone sono disposto ad aiutarle..ma quando vedo 1 nuovo che da consigli a caxo come BIG PASCHI nn riesco a non rispondergli male..
                  dai ZAJKA ma come si fa a consigliare le lenticchie post-wo!! e come fai a dare consigli sui dosaggi e modalità di assunzione di integratori se fino all'altro ieri stavi a vedè tutto il giorno i documentari sui rinoceronti su NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL e la palestra nn sapevi nemmeno che esistesse..mah..e molto altro..

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    ok zajka, ma io non prendo per culo gente senza un motivo..io odio principalmente BIG PASCHI xchè forse tu non sai ma da sempre consigli sbagliati alle persone senza avere 1 minimo di esperienza..a me queste persone danno fastidio xchè se nn le sai le cose stai zitto, xchè come ho detto qui non stai parlando con gli animali ma con uomini e donne che pretendono di raggiungere 1 obiettivo o fare le cose al meglio chiedendo consigli..ecco io quelle persone sono disposto ad aiutarle..ma quando vedo 1 nuovo che da consigli a caxo come BIG PASCHI nn riesco a non rispondergli male..
                    dai ZAJKA ma come si fa a consigliare le lenticchie post-wo!! e come fai a dare consigli sui dosaggi e modalità di assunzione di integratori se fino all'altro ieri stavi a vedè tutto il giorno i documentari sui rinoceronti su NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL e la palestra nn sapevi nemmeno che esistesse..mah..e molto altro..
                    ok ok non ti scaldare,usciamo fuori da qui,vai in sgarri

Commenta

• Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

credo che shernon abbia detto tutto

Commenta

• Sparda85
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2006
                        • 567
                        • 28
                        • 84
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                        1)no
                        2)si
                        per me gli special k vanno più che bene... certo non al cioccolato
                        Un oggetto biologico sottoposto a stimoli costanti risponde con adattamenti decrescenti allo stimolo stesso...

Commenta

• baldo21
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 2235
                          • 57
                          • 96
                          • home gym
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sparda85 Visualizza Messaggio
                          per me gli special k vanno più che bene... certo non al cioccolato
                          special k classic i migliori e sono pure buoni
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                            Faremo pulizia anche qua.
                            ...a iniziare da zaikkaria che poi mi piacerebbe sapere come mai tutta sta mania di fare il dito...

Commenta

• zajka
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2006
                              • 21342
                              • 1,360
                              • 1,110
                              • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                              ...a iniziare da zaikkaria che poi mi piacerebbe sapere come mai tutta sta mania di fare il dito...
                              ma che c'è?ce l'hai con me ultimamente?

Commenta

• Tristan
                                Papəete Beach
                                • Oct 2007
                                • 16642
                                • 547
                                • 588
                                • AS Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                                so io cosa ci fa con il dito..

Commenta

Working...
                                X