invece l'indice glicemico a colazione a meno ke sei in definizione lo terrei abbastanza alto o cmq medio..
muesli
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioinvece l'indice glicemico a colazione a meno ke sei in definizione lo terrei abbastanza alto o cmq medio..
perche disolito mangiavo i fiocchi di farro bio i.g. = 40
penso che i muesli l'abbiamo intorno ai 50 quindi medio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernonxchè? che fai mi sreputi?
comunque ragazzi.... vi prego di non scrivermi più riguardo l'utente shernon... se avete da dire qualcosa ditelo a lui... so che magari poi vi andrà sempre conto e magari raccogliete qualche consiglio in meno... però scrivendo a me che peraltro so che si tratta di una persona maleducata per rimanere "educati" non risolvete nulla. grazie
ps: non vorrei nemmeno le rep. per questo motivo... le rep datemeli nel momento in cui dico qualcosa che veramente vi è utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
a sto punto meglio i kellog's extra al cioccolato belgaOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioscusate se ve lo dico così,non sono mod e non posso farci nulla purtroppo,ma se lo fossi,farei una bella strage in questa sezione,Tristan e shernon compresi
1) Ragazzini che si atteggiano da esperti e non sanno neanche scrivere in italiano
2) Ragazzini che si atteggiano da esperti e si pongono con maleducazione e in modo superbo.
3) Utenti che prendono in giro
Ma che hanno messo qualcosa nell'acqua ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Mirko, sei troppo buono...per non parlare di dorian e Sly..qui ci vorrebbe seriamente una specie di The Alex della sezione dieta (ho detto "una specie" perché se veramente ci fosse the alex,alla fine si rimarrebbe in 10 )Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioi muesli li vedo ottimi, meglio in massa, preferibili quelli senza zuccheri aggiunti che si trovano facilmente nei negozi bio.
Dovendo scegliere opterei per i secondi.
non sono ne in massa ne in definizione diciamo che era per sostituire i fiocchi di farro? i primi sono bio e secondi sono del discaunt (molto più convegnenti 1 kg 1,99 euro) e sulla confezione c'è scritto senza zucchero aggiunto, mi paiono molto buoni i secondi anche a men dato che hanno oltre il 30% di frutta secca e il 60 - 70 % di cereali integrali. peccato per la tanta uva sultanina.........
dato che parlavamo del metodo di consumarli sul forum "ricette" anche questi li posso cuocere? o c'è un altro modo per consumarli a parte mettendoli nel latte o yogurt magro? si possono mettere nel caffè o tè? o altro?
Commenta
-
-
non capisco ke problemi ci sono nel mangiare una manciata di muesli..io li mangio sempre con un po di latte e poi mi mangio gli albumiPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMirko, sei troppo buono...per non parlare di dorian e Sly..qui ci vorrebbe seriamente una specie di The Alex della sezione dieta (ho detto "una specie" perché se veramente ci fosse the alex,alla fine si rimarrebbe in 10 )
Per quanto mi riguarda io ho sempre dato pochi cartellini. Il problema è che quando li do io li do molto pesanti (non scadono mai).Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioFa bene The Alex. Io e lui siamo stati sempre puristi del forum: poche cazzate e molta sostanza. Poco tempo fa' mi scrisse:"Max, adesso abbiamo la caffetteria come la volevi tu". Solo ora ho capito di cosa si trattavaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma certo che fa bene a parte poche eccezioni,sono sempre stata d'accordo con lui..della caffetteria però non me ne frega niente,quello che mi fa più incazzare è "l'invasione" di questa sezione..non seguo l'allenamento e non so se anche lì è il solito disastroMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta