ciao, volevo esporre un mio problema....a settembre 2006 iniziai un programma dietetico, alimentazione + palestra, per dimagrire.
La mia dieta era di 1300 kcal, non mi creava nessun tipo di problema e fino in agosto 2007 riuscì a dimagrire e a definire la fascia addominale, tonicizzare gambe, glutei, ect...
Purtoppo, a causa di una persona, diventai molto nervosa e questo mi ha indotto alla fame nervosa....
Da ottobre non riesco piu a perdere 7kg acquistati....
e' tutto un yo-yo.....
bruttissimo...perchè non riesco più a mantenermi bene ma soprattutto psicologicamente.....
Ho degli scatti di "abbuffate" incontrollabili.....
NOn da me e sopratutt non normali.
Secono Voi potrei ritornare alla mia vecchia forma fisica (quella di agosto)..ma come?
La mia dieta era di 1300 kcal, non mi creava nessun tipo di problema e fino in agosto 2007 riuscì a dimagrire e a definire la fascia addominale, tonicizzare gambe, glutei, ect...
Purtoppo, a causa di una persona, diventai molto nervosa e questo mi ha indotto alla fame nervosa....
Da ottobre non riesco piu a perdere 7kg acquistati....
e' tutto un yo-yo.....
bruttissimo...perchè non riesco più a mantenermi bene ma soprattutto psicologicamente.....
Ho degli scatti di "abbuffate" incontrollabili.....
NOn da me e sopratutt non normali.
Secono Voi potrei ritornare alla mia vecchia forma fisica (quella di agosto)..ma come?
Commenta