Datemi Una Mano Davvero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • il-postino
    Bodyweb Member
    • Sep 2001
    • 2
    • 0
    • 0
    • frosinone
    • Send PM

    Datemi Una Mano Davvero

    DOPO AVER SMESSO DI FUMARE HO SMESSO ANCHE L'ATTIVITA' FISICA E IN DUE ANNI HO PRESO 30 KG.
    SONO NUOVO DEL FORUM E ULTIMAMENTE HO INTRAPRESO UN PERCOSO DI SCHWINN AUMENTATO DI DI 1 ORA A INTERVALLI DI UN GIORNO.
    NELLA MATTINA HO INSERITO ANCHE UN PERCORSO DI 15KM CON PASSO AD ANDATURA VELOCE, HO SMESSO DI ASSIMILARE TUTTI I GRASSI DI QUALSIASI GENERE E NIENTE DOPO 30 GIORNI MI SONO CRESCIUTI SOLO MUSCOLI SENZA NESSUNA PERDITA DI PESO,HO ELIMINATO SOLO IL GONFIORE.PESO 105 E SONO ALTO 1,72 SWE AVETE DIETE CONSIGLI SUGGERIMENTI GINNICI ETC. VE NE SAREI VERAMENTE GRATO.
    HO VERAMENTE TANTA VOLANTA'
  • Max2710
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 1714
    • 1
    • 0
    • Svizzera
    • Send PM

    #2
    CIao

    Se mi dici che hai messo su muscolo e non hai preso peso, già non è così male...

    Vuol dire che hai perso adipe perchè il muscolo pesa più del grasso e dunque un primo passo avanti già l'hai fatto.

    Chiaramente, 105 kg per 1.72 è troppo. Penso che la prima cosa da fare è dare una sistemata alla tua dieta.

    Per questo, rivolgiti a gente preparatissima del Forum.

    Io ti posso consigliare di inserire due sessioni di cardio a settimana. 30 minuti a 60-70 % della tua massima frequenza cardiaca.

    Il meglio sarebbe di farlo la mattina presto, a stomaco vuoto. Andrai a utilizzare più velocemente il grasso come fonte energetica. Chiaramente il catabolismo sarà maggiore. Ma l'obbietivo principale penso sia la perdita di grasso per il momento.

    Ciao

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Prova con la dieta a Zona.
      Puoi trovare uno schema nel post http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=15941

      Le informazioni riguardanti la dieta di Barry Sears le trovi al post



      Non eliminare tutti i grassi, ma solo quelli saturi!!
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

        #4
        dicci come ti alimenti.

        Commenta

        • Max
          Bodyweb Member
          • May 2000
          • 1362
          • 0
          • 0
          • Merate (LC)
          • Send PM

          #5
          VOGLIO PRENDERMI CURA DI TE

          Ciao Postino , scrivi alla mia mail i tuoi dettagli fisici (altezza / peso / eta) , abitudini alimentari (la tua dieta giornaliera incluso tutti gli sgarri che fai) e come/cosa ti stai facendo ora relativamente all'esercizio fisico.

          Vediamo di metterci un po' a posto.

          Ciao , Max.
          Max

          Commenta

          • il-postino
            Bodyweb Member
            • Sep 2001
            • 2
            • 0
            • 0
            • frosinone
            • Send PM

            #6
            la mia e-mail e' il-postino@libero.it,comunque venendo a noi ho intrapreso la palestra 2 ore al giorno anticipata da 15km di andamento veloce.
            Ora per darvi una chiarezza maggiore su di me vi spiego:faccio un lavoro tanto sedentario sono un portiere di notte,la mattina quindi dormo fino a dopo pranzo.Pranzo con del riso in bianco senza niente e mangio tanta insalata mista.
            Il pomeriggio inizio le attivita' dalle 16o alle 18:40 futing poi schwnnin x 2 ore fino alle nove , alle 22:00 sono in albergo e bevo tre limoni e un pompelmo integrati da un secondo.La notte poi bevo succhi di pompelmo e mangio macedonia come stravizi.
            aiuto mi sto crepando e non riesco a dimagrire

            Commenta

            • Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

              #7
              Se mangi solo zuccheri (inoltre ad alto IG) sarà molto difficile dimagrire.
              Dovresti introdurre nei tuoi pasti molte più proteine e grassi insaturi.
              Non sottovalutare la potenza dei grassi: aiutano a dimagrire
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

              Commenta

              Working...
              X