ragazzi volevo chiedere visto che al mattino a colazione prendo due cucchiaini di miele cosa mi consigliate di comprare, un semplice miele o un miele biologico tipo quello della rigoni?
miele o miele biologico?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiosucuramente biologicoOriginariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggiobeh vassallo la rigoni credo che sia italiana
Dicevo soltanto ke tra un miele biologico e un miele normale ITALIANO è preferibile sciegliere quello normale, sia come qualità ke come prezzo... Mio nonno è apicultore (non bio) e il suo miele è + sano e + buono, e lo vende al conad .... Lo sai ke nell'apicultura biologica le api quando si ammalano invece di curarle e metterle a riposo le bruciano xkè nn possono usaare i farmaci????Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vassallo Visualizza MessaggioSu questo nn ci piove
Dicevo soltanto ke tra un miele biologico e un miele normale ITALIANO è preferibile sciegliere quello normale, sia come qualità ke come prezzo... Mio nonno è apicultore (non bio) e il suo miele è + sano e + buono, e lo vende al conad .... Lo sai ke nell'apicultura biologica le api quando si ammalano invece di curarle e metterle a riposo le bruciano xkè nn possono usaare i farmaci????
onestamente non lo sapevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggioonestamente non lo sapevoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNeanch'io, un ottimo intervento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mark 76 Visualizza Messaggiomax ma tu cosa consiglieretsi il miele normale o il biologico?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
A tutto c'è pro e contro, quindi anche nel biologico. Per molte cose si, è positivo, ma per altre... Dopotutto le tecnologie sono migliorate negli anni per trarre benefici, quindi se danno un effetto positivo, perché "tornare" al biologico e non utilizzarle. Poi è una scelta personale se affidarsi al biologico o agli altri cibi. Però sinceramente nel caso del miele, se italiano, io prendo tranquillamente quello normale..anche perché quello che prendo di solito so da dove viene e mi fido!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itaka Visualizza MessaggioA tutto c'è pro e contro, quindi anche nel biologico. Per molte cose si, è positivo, ma per altre... Dopotutto le tecnologie sono migliorate negli anni per trarre benefici, quindi se danno un effetto positivo, perché "tornare" al biologico e non utilizzarle. Poi è una scelta personale se affidarsi al biologico o agli altri cibi. Però sinceramente nel caso del miele, se italiano, io prendo tranquillamente quello normale..anche perché quello che prendo di solito so da dove viene e mi fido!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta