elimina yogurt e latte la mattina e metti pro veloci+carbo+10 arachidi.
dieta consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioelimina yogurt e latte la mattina e metti pro veloci+carbo+10 arachidi.
mah
cmq niente fat a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiohanno basso indice glicemico gli arachidi scusa...
e che c'entra l'indice glicemico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioperfetto...le pro del siero a colazione e quelle a rilascio lento nel pre-nanna al posto dello yogurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggionon riesco a mettere massa. sono alto 1,73 e peso 68 kg.inserisco al mia dieta cosi mi potete dare un consiglio.
colazione
250-300 ml latte + cereali (fino a sazieta')
150 g yogurt greco
io toglierei lo yogurt greco e metterei 20 gr. di whey oppure 200 gr. di albumi, peri cereali farei 60 gr. se sono del tipo confezionato kellogg's invece farei 80 gr. se sono all-bran.
spuntino
panino con 50 gr bresaola
ok porta la bresaola a 70 gr.
pranzo
150-200g pasta in bianco condita con olio(abbondante) e formaggio
ok per la pasta però con condimento leggero (poco olio e sughi leggeri: passata di pomodoro) togli il formaggio
100-150 gr carne bianca o tonno o simmenthal
preferisci carne fresce biance o pesce la carne rossa 3 volte ala settimana evita cibi in scatola
150 gr verdura fresca (lattuga o cetrioli)per la verdura non farti problemi mangane tanta sia cruda che cotta (in questo caso mangia solo 1 tipo di ortaggio)
1 cucchiao di olio / 10 - 15 gr. di mandorle/noci/nocciole ecc...
spuntino
proteine in polvere 30gr
aggiungi una fonte glucidica per esesmpio un frutto a basso indice glicemico (mela,pera, arancia, pescas ecc...) se non è un pre-wo aggiungi una manciata di frutta secca.
cena
se post-wo:
80 gr. di pasta o riso poco poco conditi
200-250 gr carne bianca o rossa(quando mi alleno) o pesce
150-200gr verdura cotta
2-3 gallette di riso
togli le gallette di riso e frutto
1frutto(quando mi alleno)
per il condimento dato che un post-wo lo limiterei il più possibile tipo mezzo cucchio o 10 gr. scarsi di frutta secca
se non è un post-wo:
come sopra solo al posto del riso metterei 250 gr. di legumi
1 cucchio di olio / 10 - 15 gr. di frutta secca
pre nanna
80 gr parmigiano togli
metti fiocchi o yogurt greco total fage 0%, se è il pre-nanna del giorno dell'wo aggiungi una mangiata di frutta secca per compensare l'assenza nella cena=post-wo
cosa non va? perche' non cresco muscolarmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggionon riesco a mettere massa. sono alto 1,73 e peso 68 kg.inserisco al mia dieta cosi mi potete dare un consiglio.
colazione
250-300 ml latte + cereali (fino a sazieta')
150 g yogurt greco
spuntino
panino con 50 gr bresaola
pranzo
150-200g pasta in bianco condita con olio(abbondante) e formaggio
100-150 gr carne bianca o tonno o simmenthal
150 gr verdura fresca (lattuga o cetrioli)
spuntino
proteine in polvere 30gr
cena
200-250 gr carne bianca o rossa(quando mi alleno) o pesce
150-200gr verdura cotta
2-3 gallette di riso
1frutto(quando mi alleno)
pre nanna
80 gr parmigiano
cosa non va? perche' non cresco muscolarmente?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bowie Visualizza Messaggiola verdura la condisco con olio anche abbastanza direi. poi se vedi una foto che ho postato in "massa e riposo" ti accorgerai che il grasso non mi manca ....è la massa magra che è pocaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta