a cri ma che entri in def vera a quanto arriverai? 10l?
Ricarica in low-carb???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa cri ma che entri in def vera a quanto arriverai? 10l?
eh già ho paura di questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiome toccherà menatte allora..te sfonni LI reni
da me poi manca pure l'acqua per colpa della metro c fino a stasera le 24
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionn era per farmi gli affari tuoi, ma appunto tu hai un lavoro sedentario e penso che ti alzerai e quindi cnsumerai il rpimo pasto verso le 7 ergo starai seduto fino a circa 13...per poi allenarti ergo nn ti servono zuccheri altresì veloci nella prima parte di giornata ma metterei al max qld di complesso...come secondo pasto ma poca roba, meglio invece mettere qlc sia di complesso che veloce( 50-50) nel post allanemtno, ti agevolerà la massa mgra e il recuperò muscolare, dandoti anche quella spinta nel proseguire la giornata al al lavoro
eviterei le verdure per la prima parte di giornata prendendo un supradin a stomaco vuoto appena sveglio e le consumerei in larga misura agli ultimi due pasti( io mi trovo bene anche nel prenanna , ma è molto soggettivo), per qnt riguarda la ricarica mi aggrego al discorso di un altro utente, meglio una normocalorica per 5/6 giorni la settimana e poi un buon sbalzo di kcal nel week-and sempre però con maggioranza di pro e carbo magari qlc grasso in meno...
quindi a colazione metto carbo a basso ig o per niente?
e postwo? ora sto mangiando gallette o pane bianco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioio fossi in te post-wo metterei maltodestrine
perchè meglio le maltodestrine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioperchè meglio le maltodestrine?
poi se preferisciil solido ti capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiox non affaticare la digestione e velocizzare l'assimilazione...alla fine è un must, ma puo risultare una buona strategia..
poi se preferisciil solido ti capisco
io le prenderei pure..il fatto che se nn metto qualcosa di solido nello stomaco dopo il beverone proteico mi sembra di star male a livello gastrointestinale...
cmq se vai nel mio diario in firma puoi vedere le foto e consigliarmi al meglio!
Commenta
-
Commenta