aiuto....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zax87
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto....

ciao ragazzi....
    mi chiamo giuseppe ed vi contatto xke ritengo dia vere un fisico ke se usato bn puo dare buoni risultati....il mio obbiettivo è dimagrire e allenarmi senza palestra xke nn ho il tempo x colpa del lavoro.
    Io faccio un lavor un pò pesantino dv sfrutto e alleno molto i muscoli cioè montatore di ferro...
    cmq il mio obbiettivo è avere da voi un'alimentazione corretta e un piano di esercizi ke si possono sfolgere a casa in modo da allenare il mio fisico...
    I MIEI DATI:
    (SESSO):MASCHIO;
    (ETà): 20 ANNI;
    (ALTEZZA):188 cm;
    (PESO):94,4 kg;
    (CIRCONF.POLSO):18,5 cm;
    (CIRCONF.BACINO):110 cm;
    (CIRCONF.VITA):92 cm;
    (CIRCONF.PETTO):103,5 cm;

Aspetto vostri aiuti ragazzi...
    ciao a tutti....
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Da regolamento non si possono fare diete da zero, ma dare consigli sulla dieta.

Se il tuo obiettivo è la definizione, la tua dieta andrebbe rivista tutta. Prova ad adottare un regime di definizione basso in carboidrati, vedrai che non ti troverai male.
    Ti da alcuni consigli, in base ad essi rivedi tutta la dieta e poi la riposti:

1) Mangia 5-6 volte al giorno, per mantenere desto il metabolismo

2) Introduci in ogni pasto un rapporto favorevole fra proteine, carboidrati e grassi, mantenendo però la dieta leggermente ipocalorica nel suo complesso. In generale però i carboidrati andrebbero abbassati. Non è una regola fissa, ma io consiglio sempre questo approccio.

3) Cerca di puntare molto sulla qualità di ciò che mangi. Per le proteine, meglio quelle ad alto VB, per i carboidrati in definizione dovresti dare la priorità a quelli a basso indice glicemico, per i grassi meglio quelli mono e polinsaturi.

4) Cibi che puoi mangiare:

Fonti di proteine: uova, latte scremato, fiocchi di latte, petto di pollo, fesa di tacchino, lonza di maiale, filetto di vitello, merluzzo, sogliola, nasello e altri pesci, bresaola, carpaccio di manzo, tacchino arrosto, pollo alle erbe.

Fonti di carboidrati: verdura, frutta, legumi, All-bran, Fette Wasa, pane di segale.

Fonti di grassi: olio extravergine d'oliva, olio di semi di soia, di girasole, di mais, di arachidi, olio di lino, arachidi, mandorle, noci, nocciole, noci pecan, anacardi.

5) Cerca di bere molto (3 litri d'acqua al giorno)

6) Stabilito questo cerca adesso di sapere di quante calorie il tuo corpo ha bisogno per mantenersi. Determinata la quantità, togli circa 600 calorie a tale valore.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
    X