Dieta a zona e massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

per me che ho postato i dati. per una dieta a zonq da mantenimento!
    Men's Diary

Commenta

• The trooper
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 17
      • 0
      • 3
      • Send PM

Ma se la zona tiene bassa l'insulina e l'insulina oltre a proteggere il muscolo dal catabolismo, aumenta le capacità anaboliche di quest'ultimo e favorisce la glicogenosintesi nei miociti, come può essere adatta a far massa?
      Altra cosa... Barry Sears dice che per stare in zona un pasto non deve superare i 5 blocchi.5 blocchi di carbo potrebbero essere 2 mele e un'insalata di pomodori.. non è un po' poco?
      Ho seguito la zona x 2 anni e devo dire che mi sono trovato bene,(mettere su adipe è molto difficile) anche se di massa muscolare ne ho messa veramente poca...Uscendo dalla zona però ho notato subito una crescita più rapida del muscolo....
      Sbagliavo io?

Commenta

• mens
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 3652
        • 109
        • 4
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da The trooper Visualizza Messaggio
        Ma se la zona tiene bassa l'insulina e l'insulina oltre a proteggere il muscolo dal catabolismo, aumenta le capacità anaboliche di quest'ultimo e favorisce la glicogenosintesi nei miociti, come può essere adatta a far massa?
        Altra cosa... Barry Sears dice che per stare in zona un pasto non deve superare i 5 blocchi.5 blocchi di carbo potrebbero essere 2 mele e un'insalata di pomodori.. non è un po' poco?
        Ho seguito la zona x 2 anni e devo dire che mi sono trovato bene,(mettere su adipe è molto difficile) anche se di massa muscolare ne ho messa veramente poca...Uscendo dalla zona però ho notato subito una crescita più rapida del muscolo....
        Sbagliavo io?

per me dipende da soggetto a soggetto c'è gente che cresce e altra no!

io volevo passare alla zona per il mantenimento estivo, dato che come hai detto tu e molto buona per conservare la massa magra e molto difficile mettere su grasso!
        Men's Diary

Commenta

• Gaara
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1770
          • 180
          • 241
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da The trooper Visualizza Messaggio
          Sbagliavo io?
          se sei in ipercalorica cresci.....altrimenti ciao
          Originariamente Scritto da the tongue
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

Commenta

• unicalalla
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 36
            • 0
            • 0
            • napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gila Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti sono un nuovo arrivato! Sono un ragazzo di 21 anni alto 1,92 e peso 94 kg. Potrei sembrare sovrappeso ma in realtà non è così. Diciamo che non sono secco ma nemmeno grasso (se volete cmq posto qualche foto). Vado in palestra ormai da più di un annetto ma ho avuto qualche pausa qua e là. Adesso ho deciso di mettermi sotto e ho capito che per ottenere qualche risultato è indispensabile seguire una buona dieta prima di tutto.
            Seguendo i principi della dieta a zona e tenendo conto che il mio obiettivo per ora è di mettere su massa è uscita questa cosa. Come vi sembra?

Colazione (400 Kcal)
            100 gr latte
            40 gr cereali
            15 gr mandorle (5)
            30 gr proteine

Spuntino (282 Kcal)
            Panino al latte (40 gr) con bresaola (40 gr)

Pranzo (513 Kcal)
            70 gr pasta integrale con pomodoro
            1 cucchiaino di grana
            ½ cucchiaio d’olio
            110 gr tacchino
            30 gr mozzarella

Spuntino (302 Kcal)
            Barretta proteica

Cena (593 Kcal)
            150 gr petto di pollo
            100 gr carote
            150 gr pomodoro (1)