io circa 1 ora e mezzo prima di andare in palestra faccio lo spuntino,pero da quando ho diminuito le quantita di pane sia a pranzo che a cena(come mi è stato consigliato sul forum),ho l'impressione di iniziare bene la sessione ma di perdere le energie man mano,quindi arrivo agli ultimi 2/3 esercizi che nn cè la faccio +....oggi prima di andare in palestra ho mangiato uno yogurt muller(quello normale) + 3 gallette di riso con un po di marmellata e sempre la solita situazione,negli ultimi esercizi mi sentivo troppo stanco rispetto a prima...voi cosa mangiate prima di allenarvi?premetto che nn ho intenzione di assumere proteine,amminoacidi o altro,ma solo cibi naturali e magari una powerade durante l'allenamento(ammesso che servano veramente quelle bevande)
cosa mangiate prima di andare in palestra?
Collapse
X
-
Butto li 2 considerazioni:
Se 6 in def è normale perdere energie xchè devi abituarti ad allenarti con meno glicogeno. Un pò di % di carico lo perdi, ma deve essere contenuto: direi un 10-20% max. Se la sensazione è proprio di nn riuscire a fare bene il wo (cioè un vero e proprio calo di forze) ti consiglio di riaumentare a poco a poco i carb, partendo da una 20ina di grammi nel pasto pre-wo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
-
-
Un post simile l'ho aperto io oggi,dacci un'okkiataMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta