cosa mangiate prima di andare in palestra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kaka89
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 157
    • 3
    • 0
    • Send PM

cosa mangiate prima di andare in palestra?

io circa 1 ora e mezzo prima di andare in palestra faccio lo spuntino,pero da quando ho diminuito le quantita di pane sia a pranzo che a cena(come mi è stato consigliato sul forum),ho l'impressione di iniziare bene la sessione ma di perdere le energie man mano,quindi arrivo agli ultimi 2/3 esercizi che nn cè la faccio +....oggi prima di andare in palestra ho mangiato uno yogurt muller(quello normale) + 3 gallette di riso con un po di marmellata e sempre la solita situazione,negli ultimi esercizi mi sentivo troppo stanco rispetto a prima...voi cosa mangiate prima di allenarvi?premetto che nn ho intenzione di assumere proteine,amminoacidi o altro,ma solo cibi naturali e magari una powerade durante l'allenamento(ammesso che servano veramente quelle bevande)
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

Butto li 2 considerazioni:
    Se 6 in def è normale perdere energie xchè devi abituarti ad allenarti con meno glicogeno. Un pò di % di carico lo perdi, ma deve essere contenuto: direi un 10-20% max. Se la sensazione è proprio di nn riuscire a fare bene il wo (cioè un vero e proprio calo di forze) ti consiglio di riaumentare a poco a poco i carb, partendo da una 20ina di grammi nel pasto pre-wo
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Un post simile l'ho aperto io oggi,dacci un'okkiata
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

Working...
      X