Ho calcolato tutto secondo il mio fabbisogno.
Colazione e dolci!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioscusa ma 50g di fiocchi di latte ti forniscono solamente 6g d pro.....che ci fai??????
io ne mangio tutte le sere (come in questo momento) 200g...anche se devoammettere che stuccano un po' e a volte li mangio a forza.....ma che ci vuoi fare....fa parte anche questo dei "sacrifici"....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioRagazzi secondo il vostro parere, un dolce fatto da mia madre può andare bene durante la colazione?
Ad esempio: Bevo 500 ml latte scremato con 40 gr cereali + un frutto. Posso sostituire con una fetta di dolce da 40 gr contenente il tutto: 3 uova, 100 gr zucchero, 200 gr farina, 200 gr mele?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
mica e' obbligatorio mangiare 200 g di fiocchi di latte. Uno 190 x 90 kg mangia tot quantita. Uno alto 170 x 65 kg un altra quantita.
Io ad esempio me ne mangio 70-100 g al giorno, di piu mi pare esagerato, a meno che mangio meno carne a cena (100 g anziche 200) e allora mi mangio200 g di fiocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiomica e' obbligatorio mangiare 200 g di fiocchi di latte. Uno 190 x 90 kg mangia tot quantita. Uno alto 170 x 65 kg un altra quantita.
Io ad esempio me ne mangio 70-100 g al giorno, di piu mi pare esagerato, a meno che mangio meno carne a cena (100 g anziche 200) e allora mi mangio200 g di fiocchi
con cosa si possono sostituire(apparte le caseine in polvere)....?con 70/80g parmigiano....ma mi stucca ancora di + prima di dormire e allappa tt la bocca....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioCapisco. E da dove lo capisco se sono endomorfo o meno?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
N.B. Scusatemi per le foto orrende!NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioL'endomorfo ingrassa e prende massa facilmente.
Questa è una foto prima di iniziare la dieta. In questa foto andavo in palestra già da 7 mesi!
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun po gonfio ...ma quello si toglieNO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioil gonfiore nel costume..NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiola pancia 'e un po gonfia. come quando nn fai la cacca per parecchio tempo.
cmq mi sa che la sera gli dai giu di birra ve'?NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
Commenta