Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Colazione e dolci!
Collapse
X
-
decisamente
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
e non solo a cena. sono praticamente inesistenti
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodipende dai tuoi obbiettivi.. .e situazione fisica. .Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma scusa per il prenanna 50g di fiocchi di latte quanti sono? mezzo cucchiaino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodipende dai tuoi obbiettivi.. .e situazione fisica. .NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioimo pochi cho...pero nn so se stai seguendo un approccio low carb...NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioMa si può crescere anche facendo una low carb? Non ho capito...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSe sei endomorfo sì. In realtà noi culturisti non abbiamo poi necessità di tutta questa quantità di carboidrati.NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioDa come ho potuto capire sono un mesomorfo anche perchè ho spalle curve e larghe. E' così?
posta 1 foto e si vede cosa sei..
Commenta
-
-
-
scusa ma 50g di fiocchi di latte ti forniscono solamente 6g d pro.....che ci fai??????
io ne mangio tutte le sere (come in questo momento) 200g...anche se devoammettere che stuccano un po' e a volte li mangio a forza.....ma che ci vuoi fare....fa parte anche questo dei "sacrifici"....**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta