saluti!in def sono passato da 78 a 72 kg da fine gennaio fino ad ora..ho fatto ckd poi antobolica..solo che adesso mi sembra di non fare progressi..il peso cala pure ma lo specchio è cmq impietoso..per cui pensavo di fare un pò di body recomposition(sempre che questa espressione inglese voglia dire interrompere la def e andare in normocalorica)..vi posto i dati così mafagri sapete darmi qualche consiglio perchè a parte il nome non so per nulla di come si faccia body rec..
peso:72kg
altezza:181cm
braccio in contrazione a freddo:38 cm scarsi
torace:109
vitambelico a 78cm-poco sotto 85cm(mannaggia alla mado..)
gambe:semplicemente lasciamo stare,la sproporzione col resto del corpo è davvero imbarazzante..
allora ditemi come dovrei comportarmi perchè non ne ho idea..e tenete conto che non inizierò mai più massa sino a che le maniglie non saranno quasi scomparse..dovessi non fare massa per 10 anni..a voi la parola!
peso:72kg
altezza:181cm
braccio in contrazione a freddo:38 cm scarsi
torace:109
vitambelico a 78cm-poco sotto 85cm(mannaggia alla mado..)
gambe:semplicemente lasciamo stare,la sproporzione col resto del corpo è davvero imbarazzante..
allora ditemi come dovrei comportarmi perchè non ne ho idea..e tenete conto che non inizierò mai più massa sino a che le maniglie non saranno quasi scomparse..dovessi non fare massa per 10 anni..a voi la parola!
Commenta