La tua pressione è ok o tendi ad averla bassa? 6 tendenzialmente anemico?
Caldo e energie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa tua pressione è ok o tendi ad averla bassa? 6 tendenzialmente anemico?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Praticamente io avendo un metabolismo piuttosto veloce e allenandomi parekkio con volumi alti vado a consumare velocemente le riserve di energia.Poi con il caldo il tutto si accentua (infatti d'inverno nn ho il minimo problema)Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAllenarmi a torso nudo è una buona idea Cmq poso sempre durante i miei allenamenti e attraggo già degli sguardi
Cmq dici ke è solo un problema di idratazione?
Anzi ti dirò di più: ti sei mai chiesto il perchè la gente mangia di più in inverno e meno in estate ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioa me l'afa rende stanco..in una maniera impressionante..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Quindi nn centrano niente le riserve energetikeMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuindi nn centrano niente le riserve energetikeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioSiccome in estate nella mia palestra fa parekkio caldo,mi ritrovo dopo mezzora di allenamento ad avere esaurito quasi tutte le energie.
Prima del wo mi mangio cme fonte di cho una mela,però in alcuni wo (specialmente quello delle gambe) nn sempre basta.Cosa mi consigliate di mangiare oltre alla mela x prevenire la stankezza?
Magari potrei portarmi dietro anke qualcosa da mangiare durante il wo,xò preferirei fare il pieno di energie prima e nn durante l’allenamentoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAnche a me, ma sicuramente la stanchezza non deriva da una carenza energetica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioforse è un fattore di resistenza al caldoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio il caldo non le reggo..preferisco stare a 0 gradi piuttosto che a 35..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta