Qualcuno ne ha sentito parlare????Napoli è tappezzata di cartelloni riguardanti questo nuovo formaggio senza grassi, ho visto pure qualke spot in tv, mia nonna lo compro pure per sbaglio pero nn mi ricordo i valori e nn riesco manco a trovare niente sulla rete, solo questo:
Nuovo formaggio Milner
Collapse
X
-
eccoli trovati
Assortiment 6 tranches pré-emballées 200 gIngrédients Lait demi-écrémé pasteurisé, sel, présure, coagulant, produit de conservation (E251), oeuf (E1105) et colorant (E160b). Caracteristiques de sensibilités nutritionnellesProtéine de lait de vache, protéine d' oeuf de poulevaleur nutritive
Milner JeunePar 100gEnergie (kJ/kcal)1143/274Protéines (g) 29Glucides (g)0Matière grasse (g)18Dont saturés (g)12minéraux Sodium (mg)730Potasse (mg)120Calcium (mg)1030Magnésium (mg)40Phosphore (mg)620Selenium ( μg)12Zinc (mg)4,5Vitamines Vitamine B2 (mg)0,3Vitamine B6 (mg)0,04Vitamine M 9 (μg)25Vitamine B12 (μg)1,7Vitamine A (RE μg)170Vitamine D (μg)0,1
-
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioEnergie (kJ/kcal) 1143/274
Proteine (g) 29
Glucides (g) 0
Matière grasse (g) 18
Dont saturés (g) 12
Toto l'hai provato te? Come gusto com'è?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDai valori non mi sembra malaccio
Toto l'hai provato te? Come gusto com'è?
Lo ricomprero' e vi faro sapere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioNo sbaglio' mia nonna a comprarlo e mi incazzai pure perchè aveva sbagliato, doveva comrpare l'emmenthal,quindi lo feci mangiare tutto a lei, ora pero lo rivoglio
Lo ricomprero' e vi faro saperesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprezzo?
meglio l'emmenthal light senza ombra di dubbio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon mi sembra che sia totalmente privo di grassi, dato che ne contiene ben 18 g per 100 g di prodotto.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprezzo?
meglio l'emmenthal light senza ombra di dubbio..
poi hai notato ora la mozza del lidl?si sono magicamente diminuti i grassi a 8.5 ti sembra normale secondo te?io sono un po' perplessa che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiosai a me da un po' di sòla questo prodotto sopratutto perche' non c'e' neanche scritto latte parz scremato o scremato....l'etichetta potrebbe semplicemente essere stata messa per invogliare il mercato ma non necessariamente corrispondere a realta'...
poi hai notato ora la mozza del lidl?si sono magicamente diminuti i grassi a 8.5 ti sembra normale secondo te?io sono un po' perplessa che dici?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta