Originariamente Scritto da aLeoX
Visualizza Messaggio
bibite light a ettolitri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiogonfia, dilata lo stomaco se bevuta un litro alla volta, ma niente di piu'sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioA parte le stronzate, è una domanda sensata, almeno per un neofita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma sensata di che?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEssere un neofita non vuol dire fare domande idiote e spacciarle come sensate. Questa domanda non la farebbe neanche mia cugina di 15 anni, perchè è scontata la risposta.
Veramente incomprensibile questa tua spocchiosaggine di fronte alla mia domanda, per quanto ingenua possa essere...sei nato imparato o autodidatta?Last edited by aLeoX; 26-05-2008, 03:24:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio...sei nato imparato o autodidatta?
Detto questo stop polemicheMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioL'idiota è colui che esprime sentenze, non colui che ne chiede le motivazioni.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Cavolo...io una lattina di coca light 3/4 volte la settimana la bevo. Per il resto tanta acqua naturale ma anche un bicchiere o due di acqua gasata magari solo a pranzo e cena mi fa sentire più piacevole la digestione anche se è solo una sensazione.
Insomma con moderazione và bene tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioCavolo...io una lattina di coca light 3/4 volte la settimana la bevo. Per il resto tanta acqua naturale ma anche un bicchiere o due di acqua gasata magari solo a pranzo e cena mi fa sentire più piacevole la digestione anche se è solo una sensazione.
Insomma con moderazione và bene tutto
Commenta
-
Commenta