Originariamente Scritto da aLeoX
Visualizza Messaggio
bibite light a ettolitri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiogonfia, dilata lo stomaco se bevuta un litro alla volta, ma niente di piu'Uno stomaco dilatato dall'uso giornaliero di bevande gassate può, nel tempo, portare a minore senso di sazietà e quindi alla necessità di ingerire più cibo..Oltre al fatto che in medicina sono riportati casi di rottura di stomaco successivi ad abuso di tali bevande..Insomma meglio non esagerare..l'acqua è la migliore cosa
sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioA parte le stronzate, è una domanda sensata, almeno per un neofita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma sensata di che?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioEssere un neofita non vuol dire fare domande idiote e spacciarle come sensate. Questa domanda non la farebbe neanche mia cugina di 15 anni, perchè è scontata la risposta.
Veramente incomprensibile questa tua spocchiosaggine di fronte alla mia domanda, per quanto ingenua possa essere...sei nato imparato o autodidatta?Last edited by aLeoX; 26-05-2008, 03:24:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza Messaggio...sei nato imparato o autodidatta?
Detto questo stop polemicheMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aLeoX Visualizza MessaggioL'idiota è colui che esprime sentenze, non colui che ne chiede le motivazioni.Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Cavolo...io una lattina di coca light 3/4 volte la settimana la bevo. Per il resto tanta acqua naturale ma anche un bicchiere o due di acqua gasata magari solo a pranzo e cena mi fa sentire più piacevole la digestione anche se è solo una sensazione.
Insomma con moderazione và bene tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the thing Visualizza MessaggioCavolo...io una lattina di coca light 3/4 volte la settimana la bevo. Per il resto tanta acqua naturale ma anche un bicchiere o due di acqua gasata magari solo a pranzo e cena mi fa sentire più piacevole la digestione anche se è solo una sensazione.
Insomma con moderazione và bene tutto
Commenta
-
Commenta