Come da titolo,a livello proteico ci sono sostanziali diff??
differenze tra bresaola equina e bovina...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioCome da titolo,a livello proteico ci sono sostanziali diff??Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA livello di qualità proteica direi di no: sono entrambe proteine animali, per cui il loro VB è abbastanza altino. Sulla quantità proteico anche in questo caso non dovrebbero esserci differenze sostanziali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioQnd l'unica differenza della bresaola equina rispetto a quella bovina è la quantità di grasso in essa contenuta?
Commenta
-
-
tanto ke siamo in tema, io ho trovato questi valori nutrizionali della bresaola:
proteine 34 gr
carbo 0 gr
grassi 4.3 gr
kcal 175
sono attendibili??
i grassi della bresaola dipendono esclusivamente dalla parte grassa visibile?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiotanto ke siamo in tema, io ho trovato questi valori nutrizionali della bresaola:
proteine 34 gr
carbo 0 gr
grassi 4.3 gr
kcal 175
sono attendibili??
i grassi della bresaola dipendono esclusivamente dalla parte grassa visibile?
Ho giusto una confezione di bresaola equina in frigo e i valori sono questi:
Marca: Beretta
Proteine: 34 g
Carboidrati: < 1 g
Grassi: 5 g
Quindi il valore di grassi è la stessa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiotanto ke siamo in tema, io ho trovato questi valori nutrizionali della bresaola:
proteine 34 gr
carbo 0 gr
grassi 4.3 gr
kcal 175
sono attendibili??
i grassi della bresaola dipendono esclusivamente dalla parte grassa visibile?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioSi per il valore proteico, son sicuro.
Ho giusto una confezione di bresaola equina in frigo e i valori sono questi:
Marca: Beretta
Proteine: 34 g
Carboidrati: < 1 g
Grassi: 5 g
Quindi il valore di grassi è la stessa cosa.
I valori di grasso sono diversi e lo noti semplicemente guardandole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioI valori di grasso sono diversi e lo noti semplicemente guardandole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioquindi il valore del grasso della bresaola dipende in maggioranza dalla quantità visibile?
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiowow si 0,7 gr.
dipende da prodotto a prodotto. la bresaola equina rigamonti ha 2,5g di grassi,percui
Commenta
-
Commenta