Come da titolo,a livello proteico ci sono sostanziali diff??
differenze tra bresaola equina e bovina...
Collapse
X
-
A livello di qualità proteica direi di no: sono entrambe proteine animali, per cui il loro VB è abbastanza altino. Sulla quantità proteico anche in questo caso non dovrebbero esserci differenze sostanziali.Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioCome da titolo,a livello proteico ci sono sostanziali diff??Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Qnd l'unica differenza della bresaola equina rispetto a quella bovina è la quantità di grasso in essa contenuta?Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA livello di qualità proteica direi di no: sono entrambe proteine animali, per cui il loro VB è abbastanza altino. Sulla quantità proteico anche in questo caso non dovrebbero esserci differenze sostanziali.
Commenta
-
-
tra le due quale è la più grassa? e in che misura? grazieOriginariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioQnd l'unica differenza della bresaola equina rispetto a quella bovina è la quantità di grasso in essa contenuta?

Commenta
-
-
tanto ke siamo in tema, io ho trovato questi valori nutrizionali della bresaola:
proteine 34 gr
carbo 0 gr
grassi 4.3 gr
kcal 175
sono attendibili??
i grassi della bresaola dipendono esclusivamente dalla parte grassa visibile?
Commenta
-
-
Si per il valore proteico, son sicuro.Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiotanto ke siamo in tema, io ho trovato questi valori nutrizionali della bresaola:
proteine 34 gr
carbo 0 gr
grassi 4.3 gr
kcal 175
sono attendibili??
i grassi della bresaola dipendono esclusivamente dalla parte grassa visibile?
Ho giusto una confezione di bresaola equina in frigo e i valori sono questi:
Marca: Beretta
Proteine: 34 g
Carboidrati: < 1 g
Grassi: 5 g
Quindi il valore di grassi è la stessa cosa.
Commenta
-
-
Sinceramente solitamente la bresaola è un po' più magra.Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiotanto ke siamo in tema, io ho trovato questi valori nutrizionali della bresaola:
proteine 34 gr
carbo 0 gr
grassi 4.3 gr
kcal 175
sono attendibili??
i grassi della bresaola dipendono esclusivamente dalla parte grassa visibile?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioSi per il valore proteico, son sicuro.
Ho giusto una confezione di bresaola equina in frigo e i valori sono questi:
Marca: Beretta
Proteine: 34 g
Carboidrati: < 1 g
Grassi: 5 g
Quindi il valore di grassi è la stessa cosa.
I valori di grasso sono diversi e lo noti semplicemente guardandole...
Commenta
-
-
wow si 0,7 gr.Originariamente Scritto da BoykissGirl Visualizza MessaggioI valori di grasso sono diversi e lo noti semplicemente guardandole...
Commenta
-
-
devi guardare i valori nutrizionali,mica ti metti a guardare la bresaola,quello è solo un modo indicativo che non sempre si nota.Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioquindi il valore del grasso della bresaola dipende in maggioranza dalla quantità visibile?
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggiowow si 0,7 gr.
dipende da prodotto a prodotto. la bresaola equina rigamonti ha 2,5g di grassi,percui
Commenta
-

Commenta