Originariamente Scritto da tonic83
Visualizza Messaggio
quali sono da considerare sgarri?
Collapse
X
-
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiomeglio 200gr di pollo con un filo d'olio..e stop....
Commenta
-
-
ma se nn ho postato neanke la mia dieta x intero cosa parli ke ne sai se sono 50gr.di glucidi...certa gente parla a vuoto...ha tè 6 quello ke a cena sicuramente si fà il paninazzo...scusami...hahahahsigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
guarda secondo me dipende molto dal tuo regime alimentare, ma la pizza in linea di massima resta sempre e cmq uno sgarro anche se mangiata in piccole quantità...un esempio di non sgarro poterbbe essere mangiare ke ne so in uno spuntino invece del classico 100 gr pane integrale con fonte proteica e grassi, sostituire il pane integrale con 100-120 gr pane bianco, ma ovviamente questo è solo un esempio....non so se ho reso l'idea..
Commenta
-
-
nn ti ha mica detto niente di male ha solo fatto 1considerazione se parli di tatoos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioma se nn ho postato neanke la mia dieta x intero cosa parli ke ne sai se sono 50gr.di glucidi...certa gente parla a vuoto...ha tè 6 quello ke a cena sicuramente si fà il paninazzo...scusami...hahahah
impara TU a rispondere MEGLIO a chi ne sa + di te!
Amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioguarda secondo me dipende molto dal tuo regime alimentare, ma la pizza in linea di massima resta sempre e cmq uno sgarro anche se mangiata in piccole quantità...un esempio di non sgarro poterbbe essere mangiare ke ne so in uno spuntino invece del classico 100 gr pane integrale con fonte proteica e grassi, sostituire il pane integrale con 100-120 gr pane bianco, ma ovviamente questo è solo un esempio....non so se ho reso l'idea..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioma se nn ho postato neanke la mia dieta x intero cosa parli ke ne sai se sono 50gr.di glucidi...certa gente parla a vuoto...ha tè 6 quello ke a cena sicuramente si fà il paninazzo...scusami...hahahah
Come si fa a dire se è uno sgarro o meno, prescindendo da obiettivi e dal conseguente regime alimentare che si progetta ?
L'elenco degli alimenti scritti, così tout court, non voglion dir nulla.
Come ho scritto, se sei ad esempio in Keto, è uno sgarro che ti può costare l'uscita dalla chetogenesi. Viceversa, se hai mangiato solo quello in tutto il giorno e sei in massa, ti sei ipoalimentato...sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggioma x la cena in definizione zero carbo è la cosa migliore altrimenti si accumula adipe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioin relta no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
Cmq appena posso ricambio Thank's---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta