se si mangian 1 pacco di craker a colazione,una mela nello spuntino,100gr di pasta a pranzo...spuntino 50gr tonno cena 2 pezzi di pizza nn credo sia uno sgarro
quali sono da considerare sgarri?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiose si mangian 1 pacco di craker a colazione,una mela nello spuntino,100gr di pasta a pranzo...spuntino 50gr tonno cena 2 pezzi di pizza nn credo sia uno sgarro
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiose si mangian 1 pacco di craker a colazione,una mela nello spuntino,100gr di pasta a pranzo...spuntino 50gr tonno cena 2 pezzi di pizza nn credo sia uno sgarro
nel mio caso per esempio la pizza lo è di sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiose si mangian 1 pacco di craker a colazione,una mela nello spuntino,100gr di pasta a pranzo...spuntino 50gr tonno cena 2 pezzi di pizza nn credo sia uno sgarroOriginariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiono la pizza no ma i craker integrali della misura si...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
in poche parole e' da considerarsi sgarro
tutto cio' che non e' previsto dalla dieta..
io nella dieta c'ho i pasti liberi,quindi non sgarro..
attenzione..
pasto libero..non abbuffata incontrollata..
cheers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiono la pizza no ma i craker integrali della misura si...
Commenta
-
-
be hai capito cosa intendevo con il post di prima?cmq i cracker integrali sono 1falso alimento sano per la scritta'integrali' ma io li sostituirei con 1buon frutto..
Commenta
-
-
infatti sgarro nn è mangiare tanto ma in teoria infrangere la dieta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioinfatti sgarro nn è mangiare tanto ma in teoria infrangere la dieta..
ottima considerazione........
200gr di riso+200gr petto+una montagna di verdura secondo me è una gran bella mangiata (intesa come quantità)xò non è certo una sgarro, mentre mangiare 200gr di gelato o un panino (magari del mc) lo è.....pur avendo mangiato decisamente meno.
Commenta
-
-
decisamnete..
Commenta
-
-
ma x la cena in definizione zero carbo è la cosa migliore altrimenti si accumula adipesigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ottima considerazione........
200gr di riso+200gr petto+una montagna di verdura secondo me è una gran bella mangiata (intesa come quantità)xò non è certo una sgarro, mentre mangiare 200gr di gelato o un panino (magari del mc) lo è.....pur avendo mangiato decisamente meno.
Commenta
-
Commenta